styleman82 Inviato: 25 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 e bo già a 18 anni mi accorgevo che la stempia avanzava..ora ne ho 24.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 vai dal dotor speziali: http://www.dottorluigispeziali.it/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Il dottor campo è bravissimo,la sua unica pecca secondo e che ti fa applicare due volte al giorno la lozione e questo secondo a livello psicologico è troppo pesante Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 25 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 perchè mi hai postato questo link?io il minox lo uso una volta al giorno, o se posso due Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 era per un utente di modena che gli serviva un dermatologo dalle sue parti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 style non ci sei piu' andato da campo vero? Altrimenti è strano che ti abbia lasciato minox 2% e fina! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 26 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 non n ci sono andato...problemi di lavoro...peccato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 con una soluzione cosi ancora di più: Minox 4% progesterone 1% spirolattone 1% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 recuperi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 26 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 francesco e il resto della soluzione come deve essere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 idrocort. butir. 0,06% estrone base 0,05% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 27 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 quindi vado dal medico base e dico di prescrivermi la soluzione con quese percentuali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 con una soluzione cosi ancora di più:Minox 4% progesterone 1% spirolattone 1% <{POST_SNAPBACK}> Quanto puo' costare una soluzione cosi' galenica? grazie :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 pero dovete farvi consigliare dal dottor gigli quanti gradi ci vogliono per una soluzione del genere! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 FRANCESCO 22 MI DAI ESATTAMENTE LA POSOLOGIA DELLA SOLUZIONE???TUTTA COMPLETA...GRAZIE! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 ciaol style ho una situazione simile alla tua ma sto usando minox 5 con lozione con antiandrogeni piu fina da appena un mese noto che nelle tempie la situazione è peggiorata (nn so se è una suggestione) secondo te è inutile per chi sopratt cerca di migliorare una situazione prorpio lì zona stempi? da te la situazione è peggiorata all'inizio nn so x qualche caduta indotta?? ho paura che sto solo peggiorando nn so se continuare!! cazoooooo!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 quanti anni hai?be non saprei tutti dicono che la situazione è soggettiva..comunque è impressionante quanto con un semplice minoxidil al 2% sia migliorato...tanto che tutti mi hanno mezzo sgamato perchè adesso li ho effettvamente folti...poi tenedoli lunghi un po le tempie te le copri...comunque se sei ad un mese esatto è normalissimo avere un peggioramento!io un mese dopo mi stavo scuccando letteralmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi è venuto un accidenti!ora posso dire di riaverli tutti...tranne la stempia che va be rimane...ma col capello lungo è molto meno evidente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 style io nn sono un dottore chiedi con precisione al dotor gigli una lozione con antiandrogeni che funziona bene per le tempie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 7 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 un ultima cosa!siccome mi è stato detto che, a provocare la forfora e il prurito è il glicole, che prima veniva usato perchè il mixodil era di difficile solubilità (cosa ormai superata), ed avendo io un prurito pazzesco e sta cxxxx di forfora, posso chedere alla farmacia di toglierlo, o comunque perderei efficacia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 11 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 ma il glicole è la causa del prurito? della desquamazione e forfora) o di entrambi?? e se così fosse: PERCHè DIAVOLO LO VENGO A SAPERE DOPO 6 MESI!!!!!!!!!!!!!!che mi stavo togliendo anche la pelle Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 11 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 qualcuno risponda Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati