Vai al contenuto

EVOLUZIONE DOPO 3 MESI

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

ciaol style

ho una situazione simile alla tua ma sto usando minox 5 con lozione con antiandrogeni piu fina da appena un mese

noto che nelle tempie la situazione è peggiorata (nn so se è una suggestione)

secondo te è inutile per chi sopratt cerca di migliorare una situazione prorpio lì zona stempi?

da te la situazione è peggiorata all'inizio nn so x qualche caduta indotta??

ho paura che sto solo peggiorando nn so se continuare!!

cazoooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai?be non saprei tutti dicono che la situazione è soggettiva..comunque è impressionante quanto con un semplice minoxidil al 2% sia migliorato...tanto che tutti mi hanno mezzo sgamato perchè adesso li ho effettvamente folti...poi tenedoli lunghi un po le tempie te le copri...comunque se sei ad un mese esatto è normalissimo avere un peggioramento!io un mese dopo mi stavo scuccando letteralmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mi è venuto un accidenti!ora posso dire di riaverli tutti...tranne la stempia che va be rimane...ma col capello lungo è molto meno evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa!siccome mi è stato detto che, a provocare la forfora e il prurito è il glicole, che prima veniva usato perchè il mixodil era di difficile solubilità (cosa ormai superata), ed avendo io un prurito pazzesco e sta cxxxx di forfora, posso chedere alla farmacia di toglierlo, o comunque perderei efficacia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...