Bourne Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Salve a tutti,sono nuovo di questo forum.Vi spiego un pò la mia situazione...mettetevi comodi :D .Ho 25 anni e da circa 3 ho iniziato a perdere capelli;inizialmente caduta molto contenuta ,mi sono rivolto al dermatologo che mi ha dato lozioni del tutto inutili fino a quando il problema si è fatto più grave ed ho deciso di fare da me...settembre 2004 comincio ad usare minoxidil 3%+ac.retinoico preparato in farmacia integratori bioscalin ,shampoo dercos rinforzante alternato ogni tanto al nizoral.Ottimi risultati fino a quest'estate;continuo a mettere la lozione anche in alcune giornate di mare,la mia cute si irrita e sospendo il trattamento;torno dalle vacanze e cominciano a cadermi i capelli.Lo dico al farmacista che mi porta al 5% il minoxidil;la situazione peggiora e sospendo anche questo trattamento;mi sono rivolto ad un altro dermatologo che mi ha detto che l'unica cosa che posso fare è utilizzare il propecia,ma io non posso utilizzarlo-cose mie :wacko: . La mia situzione non è del tutto compromesssa;sono un pò stempiato e ho un bel diradamento al vertice;in questo perodo ho bruciori nelle tempie e un pò di prurito anche se è gia da 10 giorni che non metto lozioni.Vorrei sapere come posso fare a ricominciare col minoxidil,se riportarlo al 3% o cosa altro fare. Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 stavi ottendendo dei buoni risultati col minox e hai sospeso il trattamento.. è ovvio che poi hai perso tutti i risultati ottenuti. ricominci col minox al 5% e vedi dei peggioramenti che ti incitano a smettere.. altro errore avresti dovuto aspettare un po' prima di vedere dei miglioramenti all'inizio è possibile peggiorare. io ti consiglio di riprendere il minox e di avere piu' costanza ( e pazienza anche)nella cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati