Demon Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 mah....stempiato?! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 è leggermente stempiato (e da un bel pezzo anche) pero' ha una densità di capelli allucinante e sfido chiunque qui del forum a dire che è messo meglio di lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 è una lieve stempia che gli sta molto bene (meglio così che senza stempia secondo me). è stabile da anni ed è molto denso, non credo proprio sia AGA, assolutamente, solo una lieve stempia fisiologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 ok se lui non ha aga allora non ce l'ho manco io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 tu sei mel gibson di salus!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 infatti non ce l'avete e vi somigliate pure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 infatti non ce l'avete e vi somigliate pure.. <{POST_SNAPBACK}> ha ha bella questa..... infatti nessuno dei due ha una cxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati