EpSiLoN Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 Salve, mi sembra di aver capito che in una terapia a base di minoxidil "arricchito" + fina la normalizzazione del seb o sia un segnale positivo per quanto concerne la riuscita della terapia. Questo caratteristica è sempre vera? Ovvero, nel caso il cui la produzione di sebo non sia stata regolata allora è indicativo che la cura non sta funzionando? Tra una cura di minoxidil,fina e liposkin continuo ad avere problemi di sebo. Possibile che non riesco a contrastare questo fastidiosissimo problema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 non e' tassativo in genere comunque la seborrea tende a migliorare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 se per caso il sebo diminuisce con l'utilizzo di fina e mino allora era sicuramente aga?o magari no? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Domanda impossibile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 grazie lo stesso era un mio dubbio ma vedo che quindi la diminuzione di sebo non è legata alla fina grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) Mi scusi dottore come potrei allora contrastare l'effetto del sebo se l'uso di minoxidil+fina+liposkin non sembra dare tra le altre cose una riduzione significativa? Modificato 12 Gennaio 2006 da EpSiLoN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BABBONATALE Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Solo con il roaccutan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati