Zzzz Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 Ciao raga, sono ritornato dalle ferie e devo dire che mi sono propio divertito! Adesso vi racconto come ho passato questi giorni: Verso metà dicembre decido io e 3 amici di farci una settimana bianca ad ovindoli e ne valsa priopio la pena! Partiamo il 27 di mattina presto con un pulmino di un mio conoscente e arriviamo a l'acquila per salutare un amica di un mio amico (ke bona!) e poi siamo andati nella casa che ha questo mio amico ad ovindoli a 1500m slm più o meno..allora abbiamo sciato (ho capito che io sono propio negato :P ) poi siamo tornati in paese visto che il tempo si stava coprendo, ci siamo riposati specialmente io che ho guidato sempre e ci siamo alzati il giorno dopo :D . Vabbè quel giorno decidiamo di prendere sto santo pulmino e scendere a l'aquila per mangiare a casa di questa tipa qui e siamo rimasti tutto il pomeriggio li e abbiamo visitato un pò la città che è molto bella, ci presenta poi alcuni amici suoi e AMICHE, passiamo la serata parlando di calcio, motori e passera per poi andare in una festa privata di una ragazza che faceva 18 anni! Ce n'era una mollto carina (forse anche troppo per me) e tutti mi dicevano "quella ti viene dietro! l'ho sentita parlare, vai vai!" io però ero un pò frenato per via del mio aspetto fisico ma alla fine ho pensato "e che cxxxx, chi ci viene più qui! tanto tra qualche giorno ritorniamo a casa" e così ho aspettato che uscisse fuori per sfumacchiarsi la siga e sono uscito anche io, quando ad un tratto ha detto "e tu da dove spunti? non ti ho mai visto qui!" e poi io ho risposto che io ero l'amico di l..... ed eravamo venuti qui per passare le ferie in montagna, poi abbiamo parlato un pochino e visto che li faceva cmq freddino (l'aquila sta mi sembra a 800 m) siamo entrati. Cmq la cosa era fattibile e lei con 2 altre amiche insieme a l... hanno deciso di farci un giro per mostrarci qualche pub e disco e poi hanno voluto venire nella casa del mio amico a ovindoli. Arriviamo li verso le 2:00, e decidiamo di giocare a carte e bere un pochino (hehehe :D )..dopo qualche minuto arrivano altri 2 xxxxx e 3 ragazze (2 di questi erano fidanzati, perciò ne rimaneva cmq un'altra single) facciamo la tombolata (gioco che a me fa propio schifo :P ) fumiamo come turchi di tutto :D ma già noto che si stavano formando un paio di coppie! mentre altri 2 erano su quella strada...Vabbè io cmq mi stavo legendo un giornale e mi guardavo la tv quando quella di prima arriva e dice "che stai facendo?" poi lei comincia a parlare e vedo che si avvicinava e quando parlava gesticolava, poi è uscito il discorso del sesso così (già mi stavo facendo una mezza idea) e poi comincia ad avvicinarsi (intatno pensavo: sarà la volta buona? così è stato!!! :D :D ) infatti poi ci siamo incominciati a baciare e poi me la sono portata a letto!!!!Ebbene si!!! Passiamo le altre giornate più o meno in questo modo, poi 2 gg dopo capodanno mi prendo pure l'influenza mentre gli altri si divertono e trombano, cmq passo 2 gg a letto ma poi mi rimetto in piedi e mi passa la febre, passiamo una serata in un locale, c'era di nuovo quella li e me la sono ritrombata :D ma stavolta nel pulmino! Hehehe, è arrivato l'ultimo giorno! Un mio amico si è propio fidanzato li, infatti a fine gennaio vuole ritornare..... Ci facciamo le valige, carichiamo sci e altre fesserie affittate e ce ne torniamo purtroppo! Passo il viaggio pensando a quella ragazza da un lato ero triste e scoglionato ma dall'altro ero felicissimo perchè ne è valsa la pena. cmq ho il suo cell e ogni tanto mi manda dei messaggi (anche se io nn posso risponderli sempre visto che ho finito pure i soldi nel cell :P ). In questo divertentissimo viaggio manca un particolare............non mi è caduto nemmeno un capello! :P (ho forse ero io a non notarlo) il milan ha vinto con il parma, ho vinto 120 € al lotto....meglio di così! Ma ritornando alla solita vita tra scavatori, camion, ingegneri incazzati che se la prendono con te per ogni coglionata mi è di nuovo tornata una caduta moderata di capelli e l'altro giorno un mio collega me lo ha fatto di nuovo ricordare....che ritorno di xxxx però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 Beato te! ma che te lamenti per due capelli!!! Io sono mesi ormai che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Fantastico...io ero a milano dalla mia fidanzata...non ho potuto mettermi il minoxidil x 10giorni...sono stato nel settore ospiti...abbiamo perso 4 a 3(ma meritavamo il pareggio)...e non ho potuto fare l'amore con lei per i sides del propecia...che dire...le nostre vacanze non si assomigliano per nulla...vabbè...x fortuna mi ama lo stesso e sperò di risolvere il problema...cmq mi sono divertito lo stesso... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati