Vai al contenuto

Vorrei prendere la lozione Revivogen...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

uso da circa 5 mesi lo shampo Revivogen e riguardo allo shampo devo dire:

1. aumenta il volume (sembra che ci sono + capelli) e rende lisci i capelli (cio' per altro li rende + "puliti" al tatto e alla vista e + pettinabili)

2. lo uso tutti i giorni e lo lascio agire ogni mattina per circa 7 - 8 minuti (sono troppi secondo voi? Sulla confezione dice di lasciare agire qualche minuto.. non specifica quanti...)

3. in effetti, come si legge qui + volte, devo dire che mi causa forfora anche a me... Diciamo che si creano delle "squamette" di forfora (le tipiche..) che rimangono attaccate al cuio capelluto (quindi non si nota se non si gratta.. non so se ho reso l'idea... ma se mi comincio a grattare oltre alla piacevola sensazione del "grattarsi la testa" sembra che nevica.. non so se ho reso l'idea...).

Pero' mi trovo molto bene per il resto come shampo, anche perchè:

4. la caduta dei capelli che cadevano nello shampoo o passandosi una mano in testa devo dire che è diminuita di parecchio nel lavaggio col revivogen..

Pertanto a fronte della fofora (che ripeto, se non gratto non si vede), per come mi trovo per il resto non mi sento di sostituirlo anche perchè essendo un anti DHT in un certo senso mi "illude" di fare qualcosa di concreto e mi fa sentire meglio (rispetto a uno shampoo che magari non mi crea forfora ma non dice nulla riguardo all'azione anti-dht... non so se mi spiego...).

Bene, chiusa la parentesi dello shampoo, ho letto pareri discordanti sulla lozione (che vorrei comprare..).. Premetto che ho un diradamento nel vertex e la fronte a " V ", non mi aspetto miracoli, pero' ho letto qui di un ragazzo che aveva usato per la prima volta la lozione revivogen e non aveva mai preso Finasteride perchè non voleva prendere farmaci nè Minoxil...