Sweeper Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Ho i capelli diradati un po' ovunque ultimamente, anche sopra le orecchie e dietro la nuca, vicino al collo: noto pero' che la mia stempiatura fisiologica è accentuata. In caso di stempiatura lieve e' sempre AA oppure puo' essere indotta da un forte TE? la mia Visita al Dermatologo e' prevista il 24 gennaio, ma un vostro consiglio puo' essermi davvero utile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Potrebbe dipendere anche da un te ma solo se molto forte come intensita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 qualcuno posti esperienze di recupero tempie da TE. Castano Chiaro com'eri messo tu? come sei messo adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati