ippocrate Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Ho interotto fina da un anno e ovviamente la situazione della mia a.a. è peggiorata. 1) Ho i capelli di lunghezza media, ma di recente sto notando una caduta di 3 o 4 capelli corti (cresciuti da poco) ad ogni lavaggio. Se non erro la caduta di capelli così corti dovrebbe confermare la a.a., oppure potrebbe essere anche riconducibile al t.e. di cui a volte soffro? 2) Posso assumere niponivea liberamente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 i capelli corti che perdi (almeno da quanto ne so quindi non basarti su cosa ti dico io..) sono affetti quasi sucuramente da a.a. . Il T.E. fa cadere di più i capelli maturi. I piccoli che perdi sono già "mezzi" miniturizzati.... Niponivea non so fino a che dosaggi si può prendere... Credo nello studio di questa ortica ma si sà... i trial sono appena cominciati su di essi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 prendi 600mg di nipononivea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Ti consiglio di frrti visitare e comunque nel tuo caso una terapia topica e' essenziale se hai cessato la finasteride. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati