Vai al contenuto

Trapianti dottor Alvi armani


Sweeper

Messaggi raccomandati

l'intervento puoi farlo un po' quando vuoi in teoria, è solo che non ti conviene assolutamente.

se hai diciannove anni la tua calvizie è appena appena cominciata, la situazione si evolverà nei prossimi anni.

 

se fai un intervento ora per la stempia rischi che tra qualche anno ti ritrovi due belle tempie folte e il deserto dietro...non so se sia meglio, scegli tu.

ti conviene innanzitutto farti vedere da un bravo dermatologo che ti farà una diagnosi e ti farà cominciare una terapia farmacologica. se sei fortunato magari recuperi qualcosa già così, o perlomeno stabilizzi un po' la situazione. se la tua A.A. invece è particolarmente aggressiva le cure farmacologiche non basteranno e la situazione peggiorerà lo stesso.

 

l'intervento ti conviene farlo solo quando la tua situazione sarà un po' più stabile, anche perchè se sei destinato a diventare un norwood 6-7 l'intervento ti conviene non farlo proprio, non basterebbe a coprire tutto.

 

devi avere un po' di pazienza, aspettare, capire quale sarà la tua situazione, curarti farmacologicamente, e nel frattempo informarti bene sui trapianti, sulle loro possibilità e soprattutto sui loro limiti. guardare foto, vedere dal vivo dei risultati, parlare con pazienti di tanti dottori diversi, farti vedere da tanti dottori diversi e sentire le strategie che ti consigliano. tenere d'occhio le nuove scoperte (hair multiplication) e poi con calma decidere serenamente il destino del tuo scalpo.

 

non è un lavoro facile, non bastano un paio di giorni. in bocca al lupo.

 

cox

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...