tek Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 ho 21 anni, da 1 anno perdo i capelli, sono in cura da un dermatologo e da 1 anno assumo propecia e aloxidil 2%. da quando ho iniziato la cura fino ad ora non ho visto risultati, anzi le calvizie sono peggiorate. volevo sapere se c'è ancora speranza che la cura faccia effetto, oppure sono io che non rispondo alla cura? Il mio dermatologo mi dice di continuare la cura ma se in un anno non ho notato miglioramenti è conveniente continuare la cura? è possibile che non si tratti di lopecia? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 Dovresti mettere delle foto...senza vederti nessuno non può dire niente...Ti do un consiglio:vai da un dermatologo bravo.Puoi trovarlo qui sul sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Senza vederti inmpossibile rispondereti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek Inviato: 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 ora sto andando da un dermatologo alla mutua, mi sembra abbastanza competente.. Volevo sapere se oltre alla solita cura aloxidil-propecia ci sono cure alternative funzionanti per curare la alopecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Piu' che delle alternatice ci sono integraziioni da fare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati