Azzaro Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Vi volevo chiadere questo...se infatti la crema aiuta a far crescere i capelli(visto che la mettono anche nel minox) o almeno a rallentare la caduta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 si la tretinoina è una sostanza impiegata da diverso tempo come stimolante della ricrescita, da sola non credo possa fare granchè (infatti la si usa sempre in associazione con altre molecole)... Comunque i preparati industriali a base di tretinoina sono molto costosi, se ti fai fare una crema dal tuo farmacista risparmi un bel pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Da solo serve a poco a mio parere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Ma se uno metesse 2 aplicazioni di minox al giorno e tra queste 2 la retin a?Perchè quest'estate sono andato in Romania e entrando in una farmacia ho chiesto quanto costava una crema retin a.Non ci crederete ma costava 3 euro un tubetto da 30 grammi con una concentrazione di 0.025%.Ne ho comprate subito 3 sapendo che serviranno prima o poi....e quindi sto pensando di cominciare così usando anche il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati