Vai al contenuto

Utente di hairlosshelp a 12 mesi (Alvi Armani)

yuri77

Messaggi raccomandati

yuri scusa ma non capisco una cosa: sei un procacciatore di clienti per alvi?

vedi io apprezzo l'entusiasmo con cui fai vedere foto di pazienti operati dal doc ma tu che ruolo svolgi qua?(nel forum);

perchè dovremmo scrivere a te e non direttamente ad alvi?

Non che io voglia criticare il tuo eventuale lavoro per alvi e se percepisci compensi o piccole percentuali su clienti da te proposti,potrei anche non trovarci nulla di male ma almeno faccelo sapere con chiarezza.

Facci anche sapere quale eventuale vantaggio avremmo nell' "affidarci" a te come tramite.

Grazie e senza offesa(è tanto per sapere)

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono un consulente ,ognuno sceglie con la propria testa.

Vedi shon, se poi vi sono persone che scelgono il dottore ed hanno bisogno di contatti per spiegare la loro situazione, o hanno domande mirate su varie questioni del trapianto, mi hanno incaricato di cio',ed anche di avviare il contatto fra paziente e clinica invando le foto.

Come vi sono io in italia, in altri paesi abbiamo altre persone.

Niente di nascosto o subliminale.

Questo mi e' stato chiesto e questo mi piace fare, non e' una cosa che mi invento io :)

Mi sembrava una cosa utile a molti ed io l'ho scritto.

Modificato da yuri77
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami yuri,

continuo a non capire(sempre senza offesa,ma credo a causa della poca chiarezza grammaticale):

"No sono un consulente,ognuno sceglie con la propria testa"che vuol dire? che sei un consulente o che non lo sei?

"mi hanno incaricato di cio',ed anche di avviare il contatto fra paziente e clinica.."che vuol dire? chi ti ha dato questo incarico?

Scusami ancora,non c'è alcuna vena polemica in cio' che scrivo ma solo la volonta' di capire senza ombra di dubbio ed a tal proposito concludo con un'ulteriore domanda:la tua disponibilita' la paga il dott. Armani o noi pazienti ?

Grazie,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami yuri,

continuo a non capire(sempre senza offesa,ma credo a causa della poca chiarezza grammaticale):

"No sono un consulente,ognuno sceglie con la propria testa"che vuol dire? che sei un consulente o che non lo sei?

"mi hanno incaricato di cio',ed anche di avviare  il contatto fra paziente e clinica.."che vuol dire? chi ti ha dato questo incarico?

Scusami ancora,non c'è alcuna vena polemica in cio' che scrivo ma solo la volonta' di capire senza ombra di dubbio ed a tal proposito concludo con un'ulteriore domanda:la tua disponibilita' la paga il dott. Armani o noi pazienti ?

Grazie,

-Shon-

Shon ho un rapporto di LAVORO con la clinica.

Mi occupo della consulenza per i "futuri" pazienti italiani,sono stato incaricato di cio' dalla clinica.

Piu' chiaro di cosi' non so' come scrivertelo. :)

Se una persona e' interessata mi puo' contattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perfetto!!!!il tipo sara anche sotto cura di finasteride spero!!!quanto avra speso???

Ma scusate Alvi non prometteva densita da 100 unita per cm2?? In queste foto l'arline non supera i 20/30 capelli per cm2 , considerando il fatto che il paziente partiva da una situzione discreta non ci trovo nulla di eccezzionale su questo intervento !!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

X yuri:

ora è tutto chiaro,grazie :D

posso avere in pvt un tuo recapito telefonico fisso?

Riguardo al post di harley mi sento di dire che sebbene il risultato dell'intervento in questione a me piaccia,in effetti la primissima linea(diciamo forse il primo cm?)non è poi foltissima e si nota un certo stacco di densità rispetto alle zone più prossime andando indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al post di harley mi sento di dire che sebbene il risultato dell'intervento in questione a me piaccia,in effetti la primissima linea(diciamo forse il primo cm?)non è poi foltissima e si nota un certo stacco di densità rispetto alle zone più prossime andando indietro.

Cosi è molto innaturale ...si vede lontano un miglio che cè qualcosa di strano!

Link al commento
Condividi su altri siti