yuri77 Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Prima Dopo 3360 graft, a 12 mesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 semplicemente perfetto!!!!il tipo sara anche sotto cura di finasteride spero!!!quanto avra speso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Ciao Don, sono 3360 innesti. Scusa ma le tariffe non posso metterle in pubblico...le faccio presenti ai clienti durante il preventivo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 questo e' bigkaush! all'inizio sembrava avesse avuto uno shockloss da paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Si, ha ripreso in pieno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Vi volevo segnalare la mia nuova mail, visto che in passato qualche italiano si e' fatto problemi a contattarmi,non vedendo scritte ufficiali. :) [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 yuri scusa ma non capisco una cosa: sei un procacciatore di clienti per alvi? vedi io apprezzo l'entusiasmo con cui fai vedere foto di pazienti operati dal doc ma tu che ruolo svolgi qua?(nel forum); perchè dovremmo scrivere a te e non direttamente ad alvi? Non che io voglia criticare il tuo eventuale lavoro per alvi e se percepisci compensi o piccole percentuali su clienti da te proposti,potrei anche non trovarci nulla di male ma almeno faccelo sapere con chiarezza. Facci anche sapere quale eventuale vantaggio avremmo nell' "affidarci" a te come tramite. Grazie e senza offesa(è tanto per sapere) -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 (modificato) No sono un consulente ,ognuno sceglie con la propria testa. Vedi shon, se poi vi sono persone che scelgono il dottore ed hanno bisogno di contatti per spiegare la loro situazione, o hanno domande mirate su varie questioni del trapianto, mi hanno incaricato di cio',ed anche di avviare il contatto fra paziente e clinica invando le foto. Come vi sono io in italia, in altri paesi abbiamo altre persone. Niente di nascosto o subliminale. Questo mi e' stato chiesto e questo mi piace fare, non e' una cosa che mi invento io :) Mi sembrava una cosa utile a molti ed io l'ho scritto. Modificato 7 Gennaio 2006 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Hai fatto benissimo a chiedere Shon, cosi' ho potuto spiegare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Quindi Yuri per qualsiasi delucidazione (senza impegno) mi posso rivolgere a te?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Ok,allora mi procuro delle foto decenti e poi ti invio il tutto...ma Alvi si occupa solo di Hairline?voglio dire per chi volesse intevenire in toto sulla testa???(intendo front e chierica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Si occupa di qualsiasi parte della testa circus. Continuiamo in pvt :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 si pero qualche caso serio da recuperare ogni tanto non fa male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Scusami yuri, continuo a non capire(sempre senza offesa,ma credo a causa della poca chiarezza grammaticale): "No sono un consulente,ognuno sceglie con la propria testa"che vuol dire? che sei un consulente o che non lo sei? "mi hanno incaricato di cio',ed anche di avviare il contatto fra paziente e clinica.."che vuol dire? chi ti ha dato questo incarico? Scusami ancora,non c'è alcuna vena polemica in cio' che scrivo ma solo la volonta' di capire senza ombra di dubbio ed a tal proposito concludo con un'ulteriore domanda:la tua disponibilita' la paga il dott. Armani o noi pazienti ? Grazie, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 mi chiedo io se esistano interventi mirati per le stempiature? cioè solo per quelle si pùò fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 e poi un altra cosa... per i pagamenti... cavolo vogliono i soldi tutto in una volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 devi pagare tutto in una volta e in anticipo, i pagamenti agevolati possono farli solo i canadesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Scusami yuri,continuo a non capire(sempre senza offesa,ma credo a causa della poca chiarezza grammaticale): "No sono un consulente,ognuno sceglie con la propria testa"che vuol dire? che sei un consulente o che non lo sei? "mi hanno incaricato di cio',ed anche di avviare il contatto fra paziente e clinica.."che vuol dire? chi ti ha dato questo incarico? Scusami ancora,non c'è alcuna vena polemica in cio' che scrivo ma solo la volonta' di capire senza ombra di dubbio ed a tal proposito concludo con un'ulteriore domanda:la tua disponibilita' la paga il dott. Armani o noi pazienti ? Grazie, -Shon- <{POST_SNAPBACK}> Shon ho un rapporto di LAVORO con la clinica. Mi occupo della consulenza per i "futuri" pazienti italiani,sono stato incaricato di cio' dalla clinica. Piu' chiaro di cosi' non so' come scrivertelo. :) Se una persona e' interessata mi puo' contattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 secondo me shon vuol sapere se ricevi soldi per quello che fai per alvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Favoloso un lavoro di solito lo prevede. Non mi sembra di stare negando e non ne capisco il problema. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 semplicemente perfetto!!!!il tipo sara anche sotto cura di finasteride spero!!!quanto avra speso??? <{POST_SNAPBACK}> Ma scusate Alvi non prometteva densita da 100 unita per cm2?? In queste foto l'arline non supera i 20/30 capelli per cm2 , considerando il fatto che il paziente partiva da una situzione discreta non ci trovo nulla di eccezzionale su questo intervento !!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 come 20/30 al cmq? ma che C.A.zz.o dici?? il tipo era messo gia abbastanza bene prima,e prima la densità era gia alta,altro che 20 o 30.dopo l'intervento ovviamente l'ha ulteriormante aumentata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 X yuri: ora è tutto chiaro,grazie :D posso avere in pvt un tuo recapito telefonico fisso? Riguardo al post di harley mi sento di dire che sebbene il risultato dell'intervento in questione a me piaccia,in effetti la primissima linea(diciamo forse il primo cm?)non è poi foltissima e si nota un certo stacco di densità rispetto alle zone più prossime andando indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Riguardo al post di harley mi sento di dire che sebbene il risultato dell'intervento in questione a me piaccia,in effetti la primissima linea(diciamo forse il primo cm?)non è poi foltissima e si nota un certo stacco di densità rispetto alle zone più prossime andando indietro. <{POST_SNAPBACK}> Cosi è molto innaturale ...si vede lontano un miglio che cè qualcosa di strano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati