fmilos Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 Salve, anche se ho usato fina da un mese a giorni alterni, ho subito gli effetti collaterali di fina galenica, nella sfera sessuale, in modo davvero rapido. 1) Calo del libido 2) Eccitazione minore 3)Senso di nausea Non è un fatto psicologico ma reale e constatato. Adesso non so se continuare o passare ad una terapia alternativa, magari solo con l'uso del minoxidil ( anche se anch'esso provoca dei disturbi) o qualche preparato galenico. Grz del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 prova ad usare saw palmetto o niponivea o tutte e due assieme..... Hanno effetto più blando ma inibiscono comunque...... Io ho cambiato idea su questa cosa.... preferisco tutta la mia virilità rispetto ai capelli!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 altrimenti fina a giorni alterni? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 interromperei. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati