Lucio01 Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 Ciao a tutti. Vendo scatola contenente n° 3 boccette da 60 ml cad. di lozione anticaduta Revivogen ancora sigillate con scadenza 03/2008 e dosatore. Il tutto a 70 Euro compresa spedizione. Pagamento con ricarica Postepay. A chi interessa vendo anche 2 confezioni da 60 softgel l'una del famoso Saw Palmetto rinforzato di sawpalmetto.com e 1 confezione da 250 normale. Tutte e tre a 20 Euro compresa spedizione. Contattatemi se interesati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Se mi fai 50 euro tutto compreso pago subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Se mi fai 50 euro tutto compreso pago subito. <{POST_SNAPBACK}> Il Saw Palmetto l'ho già venduto, comunque 50 Euro mi sembrano pochini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ti sembrano o ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Ti sembrano o ne sei sicuro? <{POST_SNAPBACK}> Sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Dai se sono sigillate te le compro io a 70 euro. Fammi sapere. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Dai se sono sigillate te le compro io a 70 euro.Fammi sapere. [email protected] <{POST_SNAPBACK}> Il Revivogen è ancora disponibile, a chi interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 Comprata io, grazie! --------DISCUSSIONE CHIUSA------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati