kidd84 Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Ciao a tutti.... Ho spedito alla toplace tutto il necessario per la realizzazione della mia protesi. Avendo ancora un ottimo front ho scelto una all poly con capelli indian remy nero corvino, anche perchè, per igiene personale conto di fare manutenzioni almeno una volta ogni 7-10 giorni. Mi chiedevo delle cose, e penso che solo gli utenti esperti di questo forum possono rispondermi. La prima è domanda è : quando arriva la protesi, è necessario indossarla subito o si può aspettare un pò ( la mia paura è che non usandola subito,e quindi non lavandola e non usando balsami, il capello si impoverisca); La seconda domanda è: alla toplace ho scelto come densità 110% tranne il front e le tempie dove ho scelto 100%. Va bene come densità( considerato che sono molto giovane) conoscendo gli standard della toplace? L'ultima domanda è: va bene la mia scelta di prendere come lunghezza 2"(5 cm) o è troppo poco considerando poi che il parrucchiere dovrà tagliare? Vi ringrazio per aver abusato della vostra disponibilità e a presto.... :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Ciao a tutti.... Ho spedito alla toplace tutto il necessario per la realizzazione della mia protesi. Avendo ancora un ottimo front ho scelto una all poly con capelli indian remy nero corvino, anche perchè, per igiene personale conto di fare manutenzioni almeno una volta ogni 7-10 giorni. Mi chiedevo delle cose, e penso che solo gli utenti esperti di questo forum possono rispondermi. La prima è domanda è : quando arriva la protesi, è necessario indossarla subito o si può aspettare un pò ( la mia paura è che non usandola subito,e quindi non lavandola e non usando balsami, il capello si impoverisca); La seconda domanda è: alla toplace ho scelto come densità 110% tranne il front e le tempie dove ho scelto 100%. Va bene come densità( considerato che sono molto giovane) conoscendo gli standard della toplace? L'ultima domanda è: va bene la mia scelta di prendere come lunghezza 2"(5 cm) o è troppo poco considerando poi che il parrucchiere dovrà tagliare? Vi ringrazio per aver abusato della vostra disponibilità e a presto.... :babbonatale: :babbonatale: <{POST_SNAPBACK}> io ti cons. di prenderla un po' piu' lunga almeno 6'' cosi' il parrucchiere se la giostra ciao per la dens. se sei giovane dovrebbe andar bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati