aiutatemi1987 Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 gioRnO a tutti e tanti auguri passati... allora leggevo ieri nei vari post di una crema "miracolosa" (magari esistessero) la psorinase (così mi pare si chiamasse) che è in grado di far ricrescere i peletti sulle tempie... mi pare abbastanza strano...una crema x la psoriasi che è in grado di salvare molte tempie :°D...xò credo sia possibile, e l'ingrediente ke mi dà molta fiducia è il betametasone valerato...è stato il primo prodotto prescrittomi dal dermatologo, che dopo 2 gg mi fece scomparire tutti i rossori in testa e x quei giorni seguenti nemmeno un capello (si tratta di 2-3 anni fà ormai :( visto che in molti state provando questo prodotto, vorrei provarlo anch'io ke di tempie non tutto questo gran che! vi chiedo: 1- Qnt applicazioni bisogna fare? 2- Qnt prodotto bisogna applicare? Da 2-3 giorni ho ripreso ad applicare il locoidon...mi potreste ridire le dosi anche x questo? Lo sto applicando 1gg si e 1gg no... metto qlk goccia, ma non bagno tt il cuoio capelluto... 3- Quale è la giusta dose? ah sto continuando anke a prendere Bioscalin, ma non mi sembra ke dia tutti questi miglioramenti... La mia è una caduta costante, in qualsiasi momento passo le mani tra i capelli, ne restano a ogni passata 3-4...magari se passassi il pettine solo 15 come zpeppez... un numero molto maggiore viene via qnd sonosporchi (di solito dopo 2 notti dal lavaggio)...basta un pizzicotto x portarne via 2-3... mi si sporcano maggiormente nella parte superiore, ma li xdo ovunque, sia dietro la nuca, dietro e sopra le orecchie... x il gran numero di capelli che xdo a ogni lavaggio, mi darei un mese di vita ancora con i peli in testa, invece non è così...ne cadono una cifra, tutti lunghi e con pallino bianco alla base (a clava quindi)... ma sono solo un pò diradato... sti capelli fanno una vita stressante proprio...crescono, cadono e ricrescono...mamma e tutto rapidamente proprio... dottore cmq il 30 ho passato gli scritti della patente...penso ke x fine gennaio ho la patente...la verrò a trovare... :ok2: intanto uno d questi gg chiedo a mio cugino...ma m mette un pò in imbarazzo...vedremo..sennò verro nn appena ho la patente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati