MORFEUS Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 Allora è la tecnica usata da Gho e Woods.Ma mi sembra strano che qualcuno la pratichi in italia Speriamo che sia come dici tu cosi' mi faccio operare domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 che palle con sta omertà!!!! MA DITELI I NOMI DI STI CHIRURGHI!!!!! MICA VI SI MANGIA!!!!! Aiuta solo a guardarsi le spalle ed evitare sole dolorose...... altrimenti cosa diamine perdiamo il tempo su questo forum? mi sto ........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 solita menata, danno la notizia ma non chi lo pratica........uffà che @@!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 dai tegel siamo curiosi, dicci ki è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmitrix Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 2000 euro??? 2500 euro??? Come è possibile che a me abbiano chiesto 8500 euro per 1500/2000 UF...???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tegel Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 Strano come mai tutti vogliano sapere ki sia,e poi tutti ABORRONO questa tecnica cosa e' forse ipocrisia??? A me mi sa tanto ke tra i tanti interessati ci siano "discepoli" ,infiltrati, o kiamateli come volete ,fedeli insomma di dottori citati ke cercano secondo me di discreditare questa tecnica per ovvie ragioni...ecco xkè non faccio nomi! Ciao alla prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 Io non aborro questa tecnica e vorrei gentilmente sapere il nome del dottore che la pratica e come me molti altri sul forum,ci puoi rispondere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2002 ankio sono interessato perkè il fatto di nn avere una cicatrice è un notevole vantaggio. ti prego di credermi, nn sono un infiltrato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2002 Ma..io penso che gli infiltrati si riconoscono anche dall'esiguo numero di messaggi che hanno scritto e dal farsi pregare per dire il nome di un certo chirurgo. In questo modo ottengono che questo chirurgo diventi una sorta di miraggio e che, una volta fatto il suo nome, qualcuno del forum non veda l'ora di farsi trapiantare da lui. Queste, ovviamente, sono soltanto mie sensazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 assssolutamente d'accordo con ron!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati