Vai al contenuto

impianto sicurmed

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i membri del forum ho 22 anni e ho un impianto sicumed da circa 6 mesi del tipo "pelle invisibile". Vorrei confrontarmi con altri che si sono rivolti alla sicurmed come me per eventuale scambio di pareri o informazioni.

Ciao! :bacio:

secondo me' qui nessuno porta un impianto sicumed comunque dicci quanto hai speso e' le caratteristiche della protesi con le loro parole ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto! :)

600 la prima e 1000 le altre 2

Mi sn reso conto che però mi hanno kiesto 1 po troppo mi sa... :(

Il risultato è ottimo cmq anke xkè fortunatamente ne ho molti dei miei dietro e si sn integrati molto bene con quelli delle protesi,

L'unico lato negativo è ke loro te la mettono in testa (stile xxxxx!)senza dirti quasi nulla riguardo le caratteristike tecniche o specifiche... Non sono molto esperto ancora in materia cmq a parole mie posso dirvi che la pellicola è di circa 1 mm è relativamente trasparente permettendo una certa visibilità della cute (se vedi da vicino) e dandogli un effetto + naturale possibile. Io li porto abbastanza spettinati e dritti e finora nessuno l'ha notato(o si sn astenuti nel dirmelo!)

Appena posso pubblico una foto che risale a qst estate appena messo l'impianto!

Fatemi sapere se qualcuno ha degli impianti del genere Sicurmed e come ci si trova!

Ciao grazie!

secondo me' qui nessuno porta un impianto sicumed comunque dicci quanto hai speso e' le caratteristiche della protesi con le loro parole ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti