yuri77 Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Foto a 2 settimane circa dopo l'operazione...per vedere la zona trattata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 ottimo Yuri,davvero :okboy: trapianto foltissimo e naturale immagino che sarai pienamente soddisfatto, sulle hairline Alvi non ha rivali,number one. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Grazie Piglosco...si si sono soddisfattissimo...comunque attendo il settimo mese in modo tale da poter fare pure foto con capelli bagnati. Ed anche perche' molti sono ancora cortissimi e devo dare una bella aggiustata al tutto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 garnde yury...ma io non so molto è opera del "discusso" (non si capisce ancora il perché) Armani?...scusa la domanda stupida ma sono nuovo in questo sito....o meglio prima stanziavo solo su uno.....cmq grandissimo....come nuovo praticamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Dottor Armani, 90uf x centimetro quadrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 ho visto opera del grandissmo armani...per me per stempiature o per xxxxx giovani è il migliore in assoluto...credo che adesso bisogna smettere di dire tutte le ca..te che si sono smepre dette...bla bla..ritorno a dire Grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 xxxxx scusate dove opera il caro armani e quindi lo consigliereste ad un ragazzo 25enne? ma una fue o una strip, nn vorrei segni però consigliatemi voi, dovrei essere un hamilton 3 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 opera a toronto,ma se hai 25 aa valuta bene se è il caso di intervenire,se metti delle foto ti possiamo consigliare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 nn le vorrei mettere per discrezione ma perchè mi consigliereste di aspettare? dovrei farlo quando nn sarò più così giovane e nn potrò più godermi quest'anni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 xxxxx,ripeto qua' quello che dissi tempo addietro. Se qualcuno e' REALMENTE interessato al Dottor Armani, oltre ad essere un operato curo anche le relazioni fra la clinica e gli interessati italiani. Quindi per info e preventivi contattatemi pure (invece di bypassarmi inizialmente eppoi cercarmi quando gia' avete effettuato un primo contatto con la clinica :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 discrezione di che?se copri il volto non potrebbe riconoscerti nessuno.sul fatto di aspettare o no dipende da come sei messo in testa,anche se non si puo prevedere un eventuale peggioramento futuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Yuri posso chiederti di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Foto a 2 settimane circa dopo l'operazione...per vedere la zona trattata: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Yuri complimenti! Ti han fatto un bel lavoro! Mio fratello avrebbe bisogno di una rimpiazzata simile alla tua ma studiando ancora non credo possa permetterselo..curiosità:quanto ti è costato il tutto?viaggio e intervento compreso in euro? quante uf ti han messo? densità? In attesa di una tua risposta ti mando tanto saluti. Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati