lightsaber Inviato: 21 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2003 Avevo finito il mio Benaprost. Così sono andato in erboristeria e ho preso il Prost-Erbe della Esi. Qualcuno mi dice, se l'ha provato, come lo trova? Vorrei sapere se posso continuar o meglio il bena. Il mio primo post dopo tanto tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 24 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2003 lightsaber, questo prodotto che menzioni tu e' decisamente penoso e oltretutto caro per quello che offre... Saw Palmetto estr. secco tit. 20% acidi grassi 300mg Trifoglio estr. secco tit. 8% isoflavoni 20 mg Zucca polv. 10mg Ortica estr. secco tit. 0,8% sitosterolo 10mg Uva ursina estr. secco tit. 20% arbutina 10mg ----------------------------- A mio avviso ci sono integratori decisamente superiori sia come standardizzazione che come ingredienti esempio: PROGUARD,NATRECIA,BENAPROST,PROSTAFACTORS,SYFORM, e tanti altri byeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 30 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2003 accipuffolina...addirittura mi sembrava a posto postino. Eppure è della esi. Dovrò ritornare al benaprost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 Prova a cercare serenoa repens su google: http://www.google.it/search?q=serenoa+repe...ogle&lr=lang_it ce ne sono a bizzeffe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati