luca1965 Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 PROBLEMA :Ho ricevuto le mie protesi da toplace e prima di buttare il mio vecchio xxxxx ho fatto un test in casa di allergia. Quindi prima di mettere le colle in testa ho fatto un test sulla schiena , come mi aveva fatto all'epoca CR , con hold bond e thigt grip di debbie con strrisce di nastro e dopo 24 ore ho controllato. A parte un rossore preoccuppante ho anche macchie rossastre sulle spalle.....e sul petto. Vedro' se spariscono e poi riprovo il test per capire se dipende da loro . Sara' il toulene ? Cosa consigliate? Con il One pick di CR non ho avuto mai problemi . Ci sono colle con pari tenuta ma meno aggressive? Ci mancava pure questo..... :cry: :cry: Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 mmm non è un buon segno in effetti prova anche una colla in crema, di solito sono ben tollerate io uso la HR Bond 3 anche per questioni di comodità (arriva in 2 giorni, spese spedizione limitate; prendere colle e tapes in America ha i suoi svantaggi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 mmm non è un buon segno in effettiprova anche una colla in crema, di solito sono ben tollerate io uso la HR Bond 3 anche per questioni di comodità (arriva in 2 giorni, spese spedizione limitate; prendere colle e tapes in America ha i suoi svantaggi) <{POST_SNAPBACK}> Ho preso la prot. con front e sopra in lace , bordo e dietro in poly, HR Bond 3 va bene? quanto dura? Sul lace ? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Ho preso la prot. con front e sopra in lace , bordo e dietro in poly, HR Bond 3 va bene? quanto dura? Sul lace ? Grazie Luca <{POST_SNAPBACK}> sul lace e sul poly va più che bene a me dura 8-10 giorni su bordo e dietro, mentre sul front dopo 3-4 giorni ci vuole un ritocchino lascia qualche residuo, ma con il solvente si pulisce rapidamente altrimenti puoi ripiegare sul tape, che è sempre la soluzione più "tranquillizzante" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 30 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 sul lace e sul poly va più che benea me dura 8-10 giorni su bordo e dietro, mentre sul front dopo 3-4 giorni ci vuole un ritocchino lascia qualche residuo, ma con il solvente si pulisce rapidamente altrimenti puoi ripiegare sul tape, che è sempre la soluzione più "tranquillizzante" <{POST_SNAPBACK}> Ok gion smitte, provero' Hr e magari testero' anche hr bond 2 x cute grassa...visto che ho questo problema ulteriore. Volevo chiederti tiene in acqua HR Bond 3? Per il tape non saprei visto che i test allergici per i tapes fatti da Cr. mi avevano dato problemi e potevo usare solo il One Pick che incredibilmente mi lascia la cute perfetta anche dopo 10 gg. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Volevo chiederti tiene in acqua HR Bond 3? si, non ci sono problemi, anzi, mi sembra che dopo la doccia o la piscina tenga ancora meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati