Vai al contenuto

Colla - Allergia

Messaggi raccomandati

PROBLEMA :Ho ricevuto le mie protesi da toplace e prima di buttare il mio vecchio xxxxx ho fatto un test in casa di allergia.

Quindi prima di mettere le colle in testa ho fatto un test sulla schiena , come mi aveva fatto all'epoca CR , con hold bond e thigt grip di debbie con strrisce di nastro e dopo 24 ore ho controllato.

A parte un rossore preoccuppante ho anche macchie rossastre sulle spalle.....e sul petto.

Vedro' se spariscono e poi riprovo il test per capire se dipende da loro .

Sara' il toulene ? Cosa consigliate?

Con il One pick di CR non ho avuto mai problemi .

Ci sono colle con pari tenuta ma meno aggressive?

Ci mancava pure questo..... :cry: :cry:

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non è un buon segno in effetti

prova anche una colla in crema, di solito sono ben tollerate

io uso la HR Bond 3 anche per questioni di comodità (arriva in 2 giorni, spese spedizione limitate; prendere colle e tapes in America ha i suoi svantaggi)

Ho preso la prot. con front e sopra in lace , bordo e dietro in poly, HR Bond 3 va bene? quanto dura? Sul lace ?

Grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la prot. con  front e sopra in lace ,  bordo e dietro in poly, HR Bond 3 va bene? quanto dura? Sul lace ?

Grazie Luca

sul lace e sul poly va più che bene

a me dura 8-10 giorni su bordo e dietro, mentre sul front dopo 3-4 giorni ci vuole un ritocchino

lascia qualche residuo, ma con il solvente si pulisce rapidamente

altrimenti puoi ripiegare sul tape, che è sempre la soluzione più "tranquillizzante"

Link al commento
Condividi su altri siti

sul lace e sul poly va più che bene

a me dura 8-10 giorni su bordo e dietro, mentre sul front dopo 3-4 giorni ci vuole un ritocchino

lascia qualche residuo, ma con il solvente si pulisce rapidamente

altrimenti puoi ripiegare sul tape, che è sempre la soluzione più "tranquillizzante"

Ok gion smitte, provero' Hr e magari testero' anche hr bond 2 x cute grassa...visto che ho questo problema ulteriore.

Volevo chiederti tiene in acqua HR Bond 3?

Per il tape non saprei visto che i test allergici per i tapes fatti da Cr. mi avevano dato problemi e potevo usare solo il One Pick che incredibilmente mi lascia la cute perfetta anche dopo 10 gg.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti