masterboy Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Salve boys, ho letto dei nuovi interessanti post sulla FUE della HairLine, ma anche DHI o Alvi! A Febbraio 2005 mi sono sottoposto ad un trapianto (di cui ho dato ampia descrizione) di 4005 UF da H&W. I risultati sono ottimi, anche se nn posso valutare bene la densità, non avendo parametri di riferimento, se non la mia situazione precedente. Dal trapianto ad oggi non ho mai più tagliato i capelli, tranne qualche aggiustatina, ed ora ho una bella chioma, con un look che mi piace, mi ha dato nuova grinta e linfa vitale, che si riflette anche nei miei rapporti con l'altro sesso. Insomma sono proprio soddisfatto, anche se probabilmente non ho avuto il 100% di ricrescita delle UF. Vorrei migliorare il crown, ma senza rinunciare al mio taglio. Magari nella donor area ancora ancora me li farei rasare. Io penso che sia fattibile, perchè quando ho i capelli umidi li sposto facilamente creando una riga centrale, nella quale si potrebbe impiantare tranquillamente. Qualcuno ha esperienza o ha fatto richieste simili in passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 ciao,come va la ricrescita? puoi postare delle foto? l'utente patri che ha fatto una fue ad ankara non ha rasato la zona ricevente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 ciao master scusami tanto mi diresti da che situazione di hamilton partivi e soprattutto quanti anni avevi??? grazie, gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterboy Inviato: 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 ciao masterscusami tanto mi diresti da che situazione di hamilton partivi e soprattutto quanti anni avevi??? grazie, gentilissimo <{POST_SNAPBACK}> Direi una III vertex tendente a IV. Ho fatto l'intervento a Febbraio 05, 33 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati