golf Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 Ciao a tutti, sono nuovo! Ho vent'anni e da circa 1 anno ho iniziato anch'io ad aver problemi di capelli nel vertex sebbene non sono ancora diradato! :cry: A fine settembre sono stato dal dermatologo che ha constatato l'A.A. Mi ha prescritto Aloxidil 2%, shampoo e compresse della BIOMINERAL 5-Alfa. A distanza di piu di due mesi, non ho notato nessun miglioramento, anche se so che devo aspettare di piu. Il mio problema è che nelle ultime settimane mi è sembrato di accusare variazioni della frequenza cardiaca, anche se non posso essere certo che sia dovuto al minox. Andrò dal medico al piu presto. Eventualmente se non posso piu prendere il minox, che altri prodotti mi consigliate??? (fina esclusa) E' giusto lavare i capelli ogni giorno (calcolando che non gli asciugo col phon)? C'è qualcuno che ha ottenuto risultati soddisfacenti con le compresse BIOMINERAL? perchè mi da l'impressione di spendere 20€ per niente! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 Ciao a tutti, sono nuovo!Ho vent'anni e da circa 1 anno ho iniziato anch'io ad aver problemi di capelli nel vertex sebbene non sono ancora diradato! :cry: A fine settembre sono stato dal dermatologo che ha constatato l'A.A. Mi ha prescritto Aloxidil 2%, shampoo e compresse della BIOMINERAL 5-Alfa. A distanza di piu di due mesi, non ho notato nessun miglioramento, anche se so che devo aspettare di piu. Il mio problema è che nelle ultime settimane mi è sembrato di accusare variazioni della frequenza cardiaca, anche se non posso essere certo che sia dovuto al minox. Andrò dal medico al piu presto. Eventualmente se non posso piu prendere il minox, che altri prodotti mi consigliate??? (fina esclusa) E' giusto lavare i capelli ogni giorno (calcolando che non gli asciugo col phon)? C'è qualcuno che ha ottenuto risultati soddisfacenti con le compresse BIOMINERAL? perchè mi da l'impressione di spendere 20€ per niente! grazie <{POST_SNAPBACK}> Contro l'alopecia androgenetica, a livello scientifico, hanno riportato benefici solo finasteride e minoxidil. La niponivea, un inibitore naturale del DHT, è ancora troppo presto per giudicare ma solo un utente su mille, per ora, ne sta traendo benefici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 beh 1 su 1000 mi sembra che hai sparato un po'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 è vero...forse 1 su mille :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati