p_max Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 Volendomi regalare per Natale un rasoio elettrico (o meglio...tagliacapelli elettrico),per la rasatura della "capa"...quale mi consigliate?(come rapporto qualità/prezzo?) Braun,Moser,Philips...fate voi.. Grazie in anticipo per le risposte! :ok2: p_max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 Volendomi regalare per Natale un rasoio elettrico (o meglio...tagliacapelli elettrico),per la rasatura della "capa"...quale mi consigliate?(come rapporto qualità/prezzo?)Braun,Moser,Philips...fate voi.. Grazie in anticipo per le risposte! :ok2: p_max <{POST_SNAPBACK}> Fino a qualche tempo fà usavo il Philips con il regolatore incorporato. Funziona abbastanza bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 La Moser (o Muster-Dickson) è assolutamente il top. Consiglio: evita le marche giapponesi e i tagliacapelli/regolabarba. Io uso una tosatrice della marca Labor: 50 Euro e veramente un buon prodotto!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p_max Inviato: 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 La Moser (o Muster-Dickson) è assolutamente il top. Consiglio: evita le marche giapponesi e i tagliacapelli/regolabarba. Io uso una tosatrice della marca Labor: 50 Euro e veramente un buon prodotto!!Ciao <{POST_SNAPBACK}> Grazie per i consigli,veramente molto gentili Si,effettivamente avevo sentito anch'io che i tagliacapelli giapponesi (o forse cinesi) sono da evitare.Pare che invece di tagliare,strappino i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati