Vai al contenuto

mi occorrerebbe un parere...

Raikon

Messaggi raccomandati

... magari dai piu' esperti se sbaglio (sicuramente si) ad utilizzare un comune ombretto femminile in polvere sul mio cuoio capelluto per migliorare l'estetica.

Vi asicuro che i risultati sono eccezionali e neanche con la lente d'ingrandimento e' possibile accorgersi dell'utilizzo. Sono in una fase piu' che iniziale di AA e ho provato quello che occorreva provare cioe' minoxidil 2% e 5% e per un anno finasteride con integratori di vario genere. L'unico risultato e' stato il mantenimento della situazione ma neanche un capello in piu', ma ho smesso per effetti collaterali con entrambi i prodotti.

Adesso utilizzo soltanto una lozione da supermercato che miglora l'estetica (biopoint) e una spuma volume di cui non posso piu' fare a meno (testanera) dopo ogni lavaggio, che triplicano il volume dei miei bruttissimi capelli finissimi.

Ritornando all'ombretto incriminato voglio elencarvi gli incredienti che lo compongono per avere qualche parere sul danno che potrebbe provocare al mio cuoio capelluto anche se mi pare ( ma probabilmente mi sbaglio) di non avermi provocato un accentuamento della caduta con un utilizzo in media di 3 gg alla settimana.

INGREDIENTI: talk, wheat starch(triticum vulgare), titanium dioxide, mica, acetylayed lanclin alchol, isopropyl langlate, lanolin alchol, methylapaben, propylabaren. Può contenere 77491,77492,77499,77289,77288,77077,77510, 77742,42090:2,75470,16035,77891,77019,19140:1

Ringrazio anticipatamente chi mi vorra' rispondere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra gli ingredienti che ho menzionato ritenete che qualcuno e' fatale per i capelli? C'è qualche sostanza che fa assorbire il prodotto sotto il cuoio capelluto o rimane in superficie? Essendo un cosmetico per il viso non credo contenga sostanze tossiche o magari mi sbaglio.

Poi cke il toppik sia il piu' indicato e' fuor di dubbio ma se a costo quasi a zero avessi lo stesso risultato sarebbe meglio!

Grazie al dott.gigli e a tutti quelli del forum per l'apporto anche indiretto.

Modificato da Raikon
Link al commento
Condividi su altri siti