marty81 Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Ciao, il mio medico mi ha consigliato il peeling TCA assicurandomi un ottimo risultato al prezo di 600 euro, mi ha avvisata delle difficoltà del post-peeling, tra cui l'impresentabilità totale per la prima settimana. C'è qualcuno che l'ha fatto e può consigliarmi? Grazie marty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 marty81 ha scritto: Ciao,il mio medico mi ha consigliato il peeling TCA assicurandomi un ottimo risultato al prezo di 600 euro, mi ha avvisata delle difficoltà del post-peeling, tra cui l'impresentabilità totale per la prima settimana. C'è qualcuno che l'ha fatto e può consigliarmi? Grazie marty <{POST_SNAPBACK}> Ciao,dimmi ke vuoi sapere io ne ho fatti 2 ,ke tipo di peeling farai? io ho fatto bluepeel,confermo una settimana in casa,il tuo doc ti ha assicurato ottimi risultati in merito a cosa? Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati