Vai al contenuto

dubbi propecia

Messaggi raccomandati

cari compagni di sventura,

è da un pò che leggo le vostre interessanti opinioni e ormai in materia credo di essermi fatto un enorme cultura!

I capelli li ho sempre avuti e per me sono sempre stati un vanto. Ero il solito capellone che non avrebbe mai rinunciato alla sua lunga chioma. Poi crescendo decisi di tagliarli per "conformarmi" alla società civile.

Notando che stavano assottigliandosi posi un enorme attenzione su di loro.

Premetto che nessuno sarebbe riuscito a notare questo che vedevo come un enorme problema. Li ho sempre avuti molto voluminosi e quindi a tutti è sempre sembrato che ne avessi addirittura troppi.

Quest'estate decisi di andare dal dermatologo che neanche si accorse di questo mio problema fintanto non si avvicino e ispezionò il mio capo. Mi disse che propecia non mi avrebbe fatto male. Anzi.

Ora sono passati 6 mesi e la situazione è peggiorata. Il problema si vede nonostante li abbia ancora tutti ma davanti si incomincia ad intravedere qualche diradamento. Che ne pensate?

Non che volessi miglioramenti miracolosi ma nemmeno un peggioramento di questo tipo! Che ne pensate?

Grazie per le vostre risposte.

Ciao Gio'!

Link al commento
Condividi su altri siti