Vai al contenuto

ordine toplace

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi serve una info.,sulla nuova forma d'ordine devo indicare il pagamento della protesi ?io devo ordinare una protesi in capello indiano remy,

base 64 front 18 e poly lati e dietro con ordine normale cioe' 6-8 sett.

se non mi sbaglio solo la protesi mi costa 170$l'ordine 20$e' il remy 10$,intotale sono 200$ o sbagio !

se sbaglio fate voi il preventivo grazie scusate e' il primo ordine alla top auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho provato, ma non ho trovato il tuo tipo di protesi tra i prezzi standard. consiglio: fatti fare da loro il preventivo

scusa puoi dirmi come fai io non conosco l'inglese e' il traduttore non e' proprio preciso ,comunque questa somma e' giusta ? protesi + ordine internazionale+remy+sempre se si vuole lung.superiore ai 6'' ciao auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rebel....

ti rispondo perchè ci troviamo nella stessa situazione, ovvero ci stiamo preparando per l'ordine alla toplace. Un paio di giorni fa mandai una e-mail a BA della toplace chiedendogli quanto venisse in totale una protesi con la base in poly, densità 100% e capelli indian remy. Mi rispose 165 dollari la protesi + 20 per il trasporto. Mi sono fatto semplicemente fare un preventivo.

Ricoradati infine che, prima di spedire il pacco, devi inviare alla toplace una e-mail di conferma con tutte le informazioni ed i parametri della tua scelta. Una volta arrivata a destinazione ti contatteranno loro in modo da poter effettuare il pagamento secondo le modalità con loro in precedenza pattuite.

Ciao.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rebel....

ti rispondo perchè ci troviamo nella stessa situazione, ovvero ci stiamo preparando per l'ordine alla toplace. Un paio di giorni fa mandai una e-mail a BA della toplace chiedendogli quanto venisse in totale una protesi con la base in poly, densità 100% e capelli indian remy. Mi rispose 165 dollari la protesi + 20 per il trasporto. Mi sono fatto semplicemente fare un preventivo.

Ricoradati infine che, prima di spedire il pacco, devi inviare alla toplace una e-mail di conferma con tutte le informazioni ed i parametri della tua scelta. Una volta arrivata a destinazione ti contatteranno loro in modo da poter effettuare il pagamento secondo le modalità con loro in precedenza pattuite.

Ciao.... :)

gia' spedito ho usato la busta imbottita come posta prioritaria per l'estero 1.80 euri

allegando tutte le istruzioni necessarie ciuffettino ha ordinato la stessa protesi e mi ha scritto 165$ 142€ circa+20$ di spedizione tot. 185$ ciao e good look! a presto

Link al commento
Condividi su altri siti