rebel77 Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 ciao a tutti mi serve una info.,sulla nuova forma d'ordine devo indicare il pagamento della protesi ?io devo ordinare una protesi in capello indiano remy, base 64 front 18 e poly lati e dietro con ordine normale cioe' 6-8 sett. se non mi sbaglio solo la protesi mi costa 170$l'ordine 20$e' il remy 10$,intotale sono 200$ o sbagio ! se sbaglio fate voi il preventivo grazie scusate e' il primo ordine alla top auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 c'ho provato, ma non ho trovato il tuo tipo di protesi tra i prezzi standard. consiglio: fatti fare da loro il preventivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 c'ho provato, ma non ho trovato il tuo tipo di protesi tra i prezzi standard. consiglio: fatti fare da loro il preventivo <{POST_SNAPBACK}> e' impossibile per me e' una tl300 scusami te li paghi i 20$ per l'ordine int.e i 10$ per il remy grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 c'ho provato, ma non ho trovato il tuo tipo di protesi tra i prezzi standard. consiglio: fatti fare da loro il preventivo <{POST_SNAPBACK}> scusa puoi dirmi come fai io non conosco l'inglese e' il traduttore non e' proprio preciso ,comunque questa somma e' giusta ? protesi + ordine internazionale+remy+sempre se si vuole lung.superiore ai 6'' ciao auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidd84 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Ciao rebel.... ti rispondo perchè ci troviamo nella stessa situazione, ovvero ci stiamo preparando per l'ordine alla toplace. Un paio di giorni fa mandai una e-mail a BA della toplace chiedendogli quanto venisse in totale una protesi con la base in poly, densità 100% e capelli indian remy. Mi rispose 165 dollari la protesi + 20 per il trasporto. Mi sono fatto semplicemente fare un preventivo. Ricoradati infine che, prima di spedire il pacco, devi inviare alla toplace una e-mail di conferma con tutte le informazioni ed i parametri della tua scelta. Una volta arrivata a destinazione ti contatteranno loro in modo da poter effettuare il pagamento secondo le modalità con loro in precedenza pattuite. Ciao.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Ciao rebel.... ti rispondo perchè ci troviamo nella stessa situazione, ovvero ci stiamo preparando per l'ordine alla toplace. Un paio di giorni fa mandai una e-mail a BA della toplace chiedendogli quanto venisse in totale una protesi con la base in poly, densità 100% e capelli indian remy. Mi rispose 165 dollari la protesi + 20 per il trasporto. Mi sono fatto semplicemente fare un preventivo. Ricoradati infine che, prima di spedire il pacco, devi inviare alla toplace una e-mail di conferma con tutte le informazioni ed i parametri della tua scelta. Una volta arrivata a destinazione ti contatteranno loro in modo da poter effettuare il pagamento secondo le modalità con loro in precedenza pattuite. Ciao.... :) <{POST_SNAPBACK}> gia' spedito ho usato la busta imbottita come posta prioritaria per l'estero 1.80 euri allegando tutte le istruzioni necessarie ciuffettino ha ordinato la stessa protesi e mi ha scritto 165$ 142€ circa+20$ di spedizione tot. 185$ ciao e good look! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati