akemar Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Revivogen è un prodotto naturale ad uso esterno il quale lavora attraverso lo stesso meccanismo di Propecia e Rogaine. Revivogen è fatto con ingredienti naturali che sono stati scientificamente provati nel ridurre la produzione di DHT. In studi scientifici, gli ingredienti attivi di Revivogen hanno ridotto il DHT addirittura più efficacemente di Propecia. Inoltre questi ingredienti prevengono l'attacco da parte del DHT al follicolo e questo non è fatto anche da Propecia. Il prodotto non agisce sul DHT di tutto il corpo come Propecia, non ha effetti sistemici e l'uso è sicuro in uomini e donne. Riducendo la produzione di DHT e il suo effetto distruttivo sul follicolo, i capelli indeboliti e miniaturizzati, possono divenire nuovamente più spessi e forti. mi scusi dott. allora a questo punto invece di assumere la finasteride con le sue % di effetti collaterali, non converebbe questa lozione? e perché voi dott. preferite prescrivere la finasteride e nn questo? La ringrazio per la Sua cortese attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Non lo uso , non lo conosco e per principio non prescrivo prodotti commecializzati solo via internet. non posso aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akemar Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 (modificato) grazie per la sua tempestiva risposta p.s. ho dimenticato di scriverlo ma il testo in alto è un copia e incolla trovato qui http://xx/reviv.htm Modificato 18 Dicembre 2005 da akemar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati