Vai al contenuto

gel impediente della crescita?

Pieroski

Messaggi raccomandati

Caro dott. uso del gel extra extra forte e porto i capelli con una frangetta in avanti,i capelli sono tutto il giorno extrafissati alle tempie e in avanti,nn crede che il capello essendo totalmente immobilizzato da radice a punta sia un po' impedito nella crescita?? crea problemi questo extrafissaggio?

grazie dr.gigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non eri tu quello che si lamanteva di un utente di questo forum dicendo che si poneva questioni stupidissime?

ero io...nn sn questioni stupidissime sono questioni legate alla quotidianeita',infatti su questo forum per fortuna non ci sono solo persone affette da aa o effluviate ma anche persone che vogliono solo consigli giornalieri su come comportarsi cn i capelli tt qua....Uno non deve porre obbligatoriamente questione scientifiche per far si che una domanda venga reputata intelligente! tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che tu come qualsiasi altro puoi chiedere qualsiasi cosa al dottore, il forum è qui apposta, se riconosci che le tue domande son stupide è un altro conto, io non l'ho detto, rileggiti il post e non far la vittima. Non va bene quando apri un post di lamento verso un utente molto in gamba ed attivo, tutto qui, chiaro?

Modificato da mone
Link al commento
Condividi su altri siti