vitto Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Ciao a tutti sono vitto e sono tornato. Erano 3 anni che non mi riaffacciavo al Forum. Non sono stato bene purtroppo negli ultimi 3 anni e ho sospeso la propecia che mi aveva dato la Tosti (allora erano 300 mila lire adesso è il doppio). Adesso ho deciso di ricominciare e sono andato da un dermatologo a Carpi (provincia di Modena, la mia città) che mi ha prescritto il proscar che ha la stessa funzione. Sono 5 mg a pastiglia e si prende mezza un giorno si e un giorno no, quindi ogni 4 giorni assumo 5 mg di Finasteride. Qualcuno di voi ha provato il proscar ? e' meglio continuare con la propecia ? Ho scelto il proscar perchè costa meno e spendo molto meno. Sono un po' preoccupato per i MG che sono 1,2 al giorno. Qualcuno di voi assume il Proscar ? E' meglio la propecia ? Cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Proscar e Propecia sono la stessa cosa, ci sono un miliardo di discussioni con questo tema nel forum. Usa Proscar che costa meno ed è la stessa identica cosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto Inviato: 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Proscar e Propecia sono la stessa cosa, ci sono un miliardo di discussioni con questo tema nel forum. Usa Proscar che costa meno ed è la stessa identica cosa. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Grazie per la risposta. Ti chiedo solo una altra cosa: la parte spezzata come la devo conservare ? nella carta stagnola dove c'era la pastiglia intera ? Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Se lo tagli col Genius sotto c'è il porta compresse che va bene, altrimenti in un contenitore, se vuoi tenerle nella carta stagnola non ci sono controindicazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto Inviato: 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Se lo tagli col Genius sotto c'è il porta compresse che va bene, altrimenti in un contenitore, se vuoi tenerle nella carta stagnola non ci sono controindicazioni. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Non so cosa sia il Genius. Si compra in Farmacia ? dove lo trovo ? ciao, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Sì, si compra in farmacia, è un taglierino apposito per compresse ed ha anche un contenitore di compresse tagliate. Costa circa 10€. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati