styleman82 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 xxxxx dopo pranzo devo andare a comprarmi sti benedetti shampoo...utilizzo minox2% che mi ha provocato un bel prurito e una desquamazione mica male...sicchè ho bisogno di qualche nome di shampoo delicatissimo da poter utilizzare ogni giorno (magari anche anticaduta..) e uno shampoo antidesquamazione da usare due volte alla settimana. prefirei che mi diceste vari nomi nel caso il cui la farmacia non avesse alcuni degli shampoo da voi consigliati..grazie anticipato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 xxxxx dopo pranzo devo andare a comprarmi sti benedetti shampoo...utilizzo minox2% che mi ha provocato un bel prurito e una desquamazione mica male...sicchè ho bisogno di qualche nome di shampoo delicatissimo da poter utilizzare ogni giorno (magari anche anticaduta..) e uno shampoo antidesquamazione da usare due volte alla settimana. prefirei che mi diceste vari nomi nel caso il cui la farmacia non avesse alcuni degli shampoo da voi consigliati..grazie anticipato! <{POST_SNAPBACK}> Nizoral o triatop x la desquamazione Kiotin anticaduta-Helan limone-Olioderbe (erboristeria)/Revivogen(salustore)/Galenia-Restivoil-Bioclin-Normon-Babygella (farmacia) x uso frequente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati