francesco2005 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 xxxxx qualcuno di voi ha mai comprato arginina galenica in farmacia? La voglio provare x contrastare i sides della fina, io ho trovato solo integratori a prezzi abbastanza alti contenenti arginina, creatina e vari minerali. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 ciao senti mi potresti dire il nome di questi integratori contenenti arginina e cheratina.....anche se costano troppo,giusto per sapere...ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 io ne comprato 2 sino ad ora: BIOARGININA 1,66g/20 ML soluzione orale ARGIVIT 14 buste da 6 g ( qst è un integratore anke di sali minerali, creatina e vitamine) Il prezzo di entrambi è elevato,penso ke x "sentirla" se ne debba usare almeno 4g (arginina). X la cheratina nn ti saprei dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 io ne comprato 2 sino ad ora: BIOARGININA 1,66g/20 ML soluzione orale ARGIVIT 14 buste da 6 g ( qst è un integratore anke di sali minerali, creatina e vitamine) Il prezzo di entrambi è elevato,penso ke x "sentirla" se ne debba usare almeno 4g (arginina). X la cheratina nn ti saprei dire Compra l'arginina Eurosup...10 € per 80 compresse da 1g l'una...vai sul sito eurosup.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 volevo solo vedere come esce il mio avatar:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 chi l'ha provata dice che non fa tanto, la fina è troppo potente, e l'arginina è solo un palliativo, per lo più psicologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati