rebel77 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 ciao raga per caso voi sapete se da toplace vi mettono i capelli indiani remy ,ilprezzo rimane uguale grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidd84 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Ciao Rebel.... Mandai un pò di tempo fa alla toplace una e-mail nella quale chiedevo delle delucidazioni in merito alla questione protesi e affini,e tra le domande chiesi appunto dei capelli indian remy, sui quali non c'è alcun ricarico. Il costo è standard, dipende dal tipo di protesi che viene scelta. Per quanto riguarda gli più strettamente gli indian remy mi fu risposto in questo modo: domanda > 6: What difference about remy hair or not? What' s the best? > What about European hair, indian or chinese? ANSWER = For hairpieces Indian Remy has the best texture, European is flyaway and Chinese is too thick. Io sto limando le ultime cose, rivedendo gli ultimi parametri e cercando foto da inviare come indicatore di stile, e come ho detto terrò tutti in continuo aggiornamento. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Ciao Rebel.... Mandai un pò di tempo fa alla toplace una e-mail nella quale chiedevo delle delucidazioni in merito alla questione protesi e affini,e tra le domande chiesi appunto dei capelli indian remy, sui quali non c'è alcun ricarico. Il costo è standard, dipende dal tipo di protesi che viene scelta. Per quanto riguarda gli più strettamente gli indian remy mi fu risposto in questo modo: domanda > 6: What difference about remy hair or not? What' s the best? > What about European hair, indian or chinese? ANSWER = For hairpieces Indian Remy has the best texture, European is flyaway and Chinese is too thick. Io sto limando le ultime cose, rivedendo gli ultimi parametri e cercando foto da inviare come indicatore di stile, e come ho detto terrò tutti in continuo aggiornamento. :) <{POST_SNAPBACK}> scusami ma non so' l'inglese,da quello che ho capito posso ordinare tranquillamente gli indiani remy poi per lo stile mandero' delle foto propio della top grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati