Vai al contenuto

Balsamo

Visitatore Degno

Messaggi raccomandati

Anche io volevo consigli su un balsamo. Come shampoo uso revivogen e mi trovo bene ma spesso devo lavare i capeli tutti i giorni e rimangono un po rovinato perchè essendo abbastanza lunghi devo asciugarli sempre col phon.

Non vorrei neanche io spendere altri 25 euro. il kiotin quanto costa?

Ma i balsami da supermercato(quelli della fructis vorrei prvare) dono tanto malvagi?

Un balsamo non penso possa rovinare i capellli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche Revivogen Conditioner è molto buono, lo è anche il Kiotin che però costa la stessa cifra in proporzione della qualità. Un balsamo non contiene schiumogeni quindi i capelli non li rovina però nemmeno le ristrutturazioni che solitamente promettono. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il kiotin costa 25 euro come il revi giusto?

Ma sui 7 o 8 euro non c'è nulla di decente da comprare al supermercato o in farmacia?

Sto balsamo crema fortificante o oil repair della fructis fa così schifo?(eppure contiene così tanta frutta :okboy: )

Lulo tu che sei un esperto negli "ingredienti" hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il kiotin costa 25 euro come il revi giusto?

Ma sui 7 o 8 euro non c'è nulla di decente da comprare al supermercato o in farmacia?

Sto balsamo crema fortificante o oil repair della fructis fa così schifo?(eppure contiene così tanta frutta :okboy: )

Lulo tu che sei un esperto negli "ingredienti" hai qualche consiglio?

balsamo biokap=balsamo kiotin circa 10 Euro in erboristeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendere tanti soldi per un comune balsamo è sprecato essendo i balsami (compresi quelli costosissimi) composti da una comune base di esteri alcoolici e qualche antistatico. Quindi va senz'altro bene anche il Fructis se ti piace come effetto estetico. Infatti si può tranquillamente risparmiare sul balsamo e spendere qualcosa in più sullo shampoo.

Comunque se cerchi un prodotto più ristrutturante o comunque più attivo sulla fibbra del capello puoi provare le bustine della Alberto Vo5 Istant rescue. Questa linea cioè Alberto Vo5 fa anche dei balsami in tubo o flaconcino con la pompetta erogatrice che sono formulativamente più efficaci dei comuni balsami da supermercato e farmacia

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendere tanti soldi per un comune balsamo è sprecato essendo i balsami (compresi quelli costosissimi) composti da una comune base di esteri alcoolici e qualche antistatico. Quindi va senz'altro bene anche il Fructis se ti piace come effetto estetico. Infatti si può tranquillamente risparmiare sul balsamo e spendere qualcosa in più sullo shampoo.

Comunque se cerchi un prodotto più ristrutturante o comunque più attivo sulla fibbra del capello puoi provare le bustine della Alberto Vo5 Istant rescue. Questa linea cioè Alberto Vo5 fa anche dei balsami in tubo o flaconcino con la pompetta erogatrice che sono formulativamente più efficaci dei comuni balsami da supermercato e farmacia

queste bustine si trovano in farmacia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti