il_seba Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Volevo chiedere al dottore se dopo 2 mesi di assunzione quotidiana di fina(1 mg) puo' essere presente ancora la caduta indotta?se si per quanto puo' durare? potrebbe servire assumere 1 mg alla sera e 1 alla mattina? mi consiglierebbe di utilizzare anche del minoxidil visto che sulle tempiè i capelli si stanno diradando? grazie aspetto presto un suo consiglio Sebastiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Non è che sono espertissimo per darti una delucidazione, ma sono sicuro che la finasteride va presa in quantità di 1mg al giorno, MAI OLTRE!! se fai unaricerca sulla fina vedrai.... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 per quanto riguarda il minox chiedi al tuo dermatologo.. secondo me sarebbe meglio se fai la cura anke con il minox.. per la caduta indotta penso di si.. devi aspettare.. Calcola che io sono a 3 Mesi di Propecia e Minox 2%.. nei primi 2 mesi vedevo la caduta dei capelli aumentata e un temporaneo diratamento.. ora inizio a vedere i primi risultati.. capelli più forti e una leggera ricrescita nelle tempie.. ma ankora non posso giudicare è troppo presto.. però secondo me sta facendo effetto e quindi continuerò sempre sotto controllo di un dermatologo esperto.. io sono del parere che se si inizia una cura la si deve fare a lungo termine.. non smettere maii e abbi fiduciaa! ;) vedrai che i risultati li vedrai!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 1) si 2)rimani su 1 mg al giorno 3)eviterei salvo non te lo consigli il medico che ti segue 4) Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati