vololibero Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Ciao, mi è venuto un atroce dubbio! Avrei appena inziato un ciclo di Multicentrum; sorvolando sul fatto se sia utile o meno, mi sono però accorto che ogni compressa contiene già il 100% di dose giornaliera consigliata di Zinco (15 mg). Dite che faccio bene a sospendere l'unica capsula al giorno di Benaprost che assumevo (sarebbero altri 10 mg di Zinco) o magari a prendere i due prodotti a giorni alterni? Anche con il Proguard avrei lo stesso tipo di problema, dato che nella composizione è indicato anche un "Opti-zinco 10 mg" ? Giampi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Per quello che mi riguarda NON ci sono problemi per 2 ragioni 1)hai parlato di un "ciclo" di multicentrum quindi si presume che l'assunzione di questo multivitaminico sia solo per qualche mese 2)assumi "solo" 1 capsula di Benaprost al giorno(quindi 10 mg di zinco) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Anch'io sto pensando alla stessa cosa.Io però assumo 2 cps di Benaprost e prendo Supradyn come integratore. Mi sa che presto lo abbandonerò : troppo zinco rallenta l'assimilazione del rame se non sbaglio. Voi che ne dite? James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 rispondete plz visto che uso bena 2 capsule al di' e vorrei aggiungere supradin anchio.. aspetto risposte pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati