Vai al contenuto

Dubbio:minox2% inutile?

Messaggi raccomandati

tutti mi stanno a dire che il minox al 2% è praticamente inutile...(go problemi sulle tempie e frontale) e che per avere speranze devo metterci o estrogeni...o cosa simile tipo antiandrogeni....oppure passare al minoxidil 5%....è vero?nel caso passassi di botto al 5% avrei un altra caduta indotta?altri sintomi??

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti mi stanno a dire che il minox al 2% è praticamente inutile...(go problemi sulle tempie e frontale) e che per avere speranze devo metterci o estrogeni...o cosa simile tipo antiandrogeni....oppure passare al minoxidil 5%....è vero?nel caso passassi di botto al 5% avrei un altra caduta indotta?altri sintomi??

Io nel passaggio non ebbi caduta indotta...non si può predire la sua inutilità se non dopo un periodo di prova...per le tempie il discorso è diverso e dovresti farti fare un galenico con minox 2.5%+antiandrogeni (perchè non chiedi al dott.Gigli?).Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Gigli:

Ambulatori Ragionieri a Sestofiorentino

via Gramsci 368, su appuntamento, tel 055 4489084,

uscita Calenzano della Autosole.

In questo posto il dr Gigli fa anche l'esame detto TRICOANALISI.

Il costo non sò dirtelo ma la visita dermatologica di solito costa 70 Euro (non sò se col tricogramma spendi di più..chiedilo direttamente al telefono!!)

Link al commento
Condividi su altri siti