nodinamo66 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 (modificato) Gentile dott.Gigli, ho problemi di capelli da poco, a ottobre mi sono rivolto al dott. Rinaldi che mi ha prescritto Fina e nipon, poi frequentando questo forum ho visto che quasi tutti usano anche minoxidil.So che le sembrerà brutto dare pareri su diagnosi altrui ma volevo un po capire se quesot minoxidil serve o meno.Consideri che un medico della mia città a cui mi ero rivolto prima mi ha detto che non serve assolutamente a nulla. Modificato 13 Dicembre 2005 da nodinamo66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Puo' certamente risultare utile nell'aga nessuno lo nega. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 Eccome se serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati