lightsaber Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Chi mi fa luce su alcune cose...saw palmetto,thè verde, orzo e via dicendo..cosa non dovrebbe mancare nella dieta. Qualcuno mi può aiutare negli orari delle pastiglie...prendo fina alla sera...quando posizionare multicentrum(magari un altro su consiglio),thè verde, sawpalmetto ecc. E la storia dell'orzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 ciao , light io prendo al mattino una bustina di lievito vivo e un bicchiere di the verde .a mezzogiorno pastiglia di saw , poi al pomeriggio prendo pastiglie di lievito di birra e crusca .... poi alla sera di nuovo saw .. poi a giorni magari non tutti , tipo al martedi e giovedi ' prendo supradin o quello che ho in casa.. be alla mattina poi alle 10:30 bevo un caffe' d'orzo , ma non so se sia come quello che dicono qui nel forum .. ciao alla prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati