persico Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 E' incredibile Merce pagata con carta di credito giorno 4/12/2005 e ancora oggi 12/12/2005 non arrivata. Servizio assistenza inesistente... devo anche contattare io il servizio SDA (numero 199 a pagamento) per sapere lo stato della spedizione. Nessuno sa dove sia finito il pacco...mando una mail a salustore dicendo di contattare l'sda per aprire una pratica di smarrimento RISPOSTA: NESSUNA (SILENZIO). Dopo questa esperienza non acuisterò MAI PIU' su salustore a costo di dover aspettare 20 gg mando a ritirare la merce dall'america. Scusate lo sfogo Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Ciao, stiamo verificando il tuo problema, purtoppo durante il periodo natalizio i corrieri sono molto incasinati e qualcosa può sfuggire. Gisuto per la cronaca ecco la cronostoria del tuo ordine - ordine ricevuto DOMENICA 4 Dec 2005 12:22 - ordine elaborato e preparto per la spedizione LUNEDì 5 Dec 2005 - ordine ritirato dal corriere presso i nostri magazzini MARTEDì 6 Dec 2005 Da quel momento il pacco è passato in mano al corrire. Considerando il ponte e i sabati e le domeniche, lavorativamente parlando sono passati 4 giorni. Come detto stiamo vericando la situazione e ti faremo sapere appena possibile la soluzione che abbiamo adottato per fare in modo che tu possa ricevere in tempi rapidi ciò che hai ordinato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persico Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Tutto ok! Mi scuso con gli amministratori del forum e con salustore. Mi hanno appena contattato in quanto la merce è andata perduta dal corriere e ovviamente loro non non potevano far nulla. Spero di non aver allarmato gli altri utenti e sottolineo la correttezza del sito. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Ok facci sapere se hai altri problemi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persico Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 TUTTO OK Ho anche mandato a ritirare il diffusore per Toppik...spero non ci siano intoppi del Corriere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati