pelat81 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Ultimamente uso spesso il casco e ho notato che la calvizia forse stà aumentando........scrivo forse perchè forse mi stò fissando io......volevo chiedere quindi se: Secondo voi il casco fà aumentare la caduta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Ultimamente uso spesso il casco e ho notato che la calvizia forse stà aumentando........scrivo forse perchè forse mi stò fissando io......volevo chiedere quindi se:Secondo voi il casco fà aumentare la caduta? <{POST_SNAPBACK}> ho sbaglita pagina scusate............... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelat81 Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 ho sbaglita pagina scusate............... :D <{POST_SNAPBACK}> Sbagliato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati