Pieroski Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) Nei vari stadi della scala di Hamilton e Norwood secondo me ci sono alcune imprecisioni o genericita'! mi spiego i primi due stadi della calvizie sono molto strani,visti dall'alto sembra che rimanga solo una striscia centrale molto piccola,ma in moltissimi casi la stempiatura nn avviene cosi' ma le stempiature non si formano in modo circolare ma in diagonale lunghe e strette lasciando la parte centrale pressochè intatta.Perchè nelle due scale questo grado non è rappresentato! Quando ci si incomincia a stempiarsi la stempiatura si sviluppa in modo diagonale nella maggior parte dei casi. Perchè sulla scala non è rappresentato quetso stadio?? xfravi capire ho postato la questione con un esempio fotografico nella sezione dove si postano le foto personali..Giudicate e fatemi sapere Modificato 11 Dicembre 2005 da Pieroski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroski Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) Aggiungo il fatto che la scala riporta davvero tante imprecisioni...Ma i dermatologi si basano su questo schema?? Su moltissima gente che vedo in strada davvero molto pochi rispecchiano lo schema hamilon-norwood in quanto la scala forse è stilata in modo molto molto genetico sicuramente non in termini statistici in quanto secondo me non rappresenta la calvizie comune.x esempio una semplice stempiatura fisiologica non mi sebra sia assolutamente rappresentata nella scala(inquadratura dall'alto) 2)Un altro quesito è possibile che l'alopecia si blocchi o si fermi add uno dei seguenti stadi,o meglio che non progredisca col passare del tempo?? O una persona alopecizzata è destinata a subire un evoluzione certa di questo orrendo processo??? Mi spieghi x cortesia come funziona ringrazio tutti come al solito (gentilissimi) Modificato 11 Dicembre 2005 da Pieroski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Le scale hanno solo valore didattico nella realta' l'evoluzione dela calvizie puo' passare per stadi non contemplati dalle scale in queastione , sono pienamente d'accordo con te. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati