kkk Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 Ecco 2 prodotti dall'ottomo rapporto qualità prezzo con proprieta anti ossidanti e anti DHT. Un ottimo tè verde standardizzato 400 mg a capsulaal 60% di polifenoli e 40% di catechine. Confezione da 100 capsule http://www.vitaminusa.com/greenteaexap.html E Pygeum Africanum standardizzato 90 capsule da 25mg http://www.greencanyon.com/products/p101679.htm Il rapporto qualità prezzo è il migliore che abbia trovato su internet penso che l'acquisterò. Nessuno ha trovato nulla come qualità prezzo migliore??? Sempre come elementi separati non misti come il proguard intendo..... Scrivete qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Anche se hai detto di voler reperire i singoli principi attivi separatamente,ritengo che sia un validissimo(e neanche troppo costoso) prodotto il Natrecia (prodotto dall'ideatore del Crinagen)... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 ciao Dep.. scusa che prodotto è il Natrecia? e dove lo posso eventualmente trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Il Natrecia è un simil-Proguard(migliore a mio parere) con questi componenti(per capsula): 200 mg betasitosterolo 160 mg. saw palmetto 85-95% standardizz. 100 mg. estratto semi di zucca 100 ortica 50 pygeum 100 polline d'api 50 licopene ( antiossidante) 10 vit. b6 piridossale 15 zinco Si reperisce via internet in America(è anche abbastanza economico)....usa un motore di ricerca per scovare il sito esatto Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 www.raztec.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati