Vai al contenuto

questa è la mia evoluzione in 3 mesi di minox

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il progesterone c'è c'è anche l'estradiolo. ma secondo te in quella zona si può fare qualcosa? visto che vedo sempre più diradamento e la cosa strana che nel lato sinistro c'è una densità doppia al destro .

infatti nel lato destro dall'attaccatura fino a dietro la nuca la densità è bassa, da quando uso questa nuova lozione ho notato sopratutto in quella zona un maggior diradamento e pensa che nn trovo capelli quando li lavo. sinceramente avevo intenzione di risentire il dottore per capire cosa può essere.

poi in quella zona ho dolore alla radice forse ho un'infiammazione

Link al commento
Condividi su altri siti

X spepper: prova a scioglierla nell'acqua e a spalmartela in testa: non credo produrrà effetti...:-)

Questa è la mia lozione :

Minox 5 %

Progesterone 2%

Estrone Base 0.3 %

Glicerina 5%

Spironolattone 2%

Estradiolo Base 0.3%

Mentolo 4%

Alcol etilico 85.9

Link al commento
Condividi su altri siti

x yalima

La glicerina ,il mentolo sono troppo alti e ti appesantiscono la lozioni cosi e nn sfrutti la lozione al massimo.

L'estradio e l'estrone sono troppo alti...stai attento a questo!!!

ti faccio vedere la lozione che mi prescrive il dottor campo a me:

minox 2,6%

progesterone 0,4%

estrone 0,06%

due volte al giorno!

e la terza lozione che mi prescrive il dottore e lentamente sta scendendo con le percentuali aumentando solo il minox

Cmq per me la lozione migliore che c'è in circolazione per me è questa per i primi mesi di cura:

minox 4%

progesterone 2%

17 alfa estradiolo 00,25%

Link al commento
Condividi su altri siti

minox : 4%

medrossiprogesterone acetato : mezzo grammo

melatonina: 0,1 grammi

17 alfa estradiolo: 25 mg

biotina : 10 mg

tretinoina: 5 mg

il tutto in 5 ml di acetone

+ 24 ml di glicole

+ etanolo 95% q.b.r 100 ml

francesco secondo te le quantità vanno bene? il glicole, etanolo, sono in quantità giuste o troppo alte???

Link al commento
Condividi su altri siti

le percentuali sono giuste anche se secondo me e da quello che mi ha fatto capire il dottor campo,io sono per pochi componenti usati bene!

Cmq tu continua questa lozione e vedi i risultati fra 6 mesi,può essere che il tuo dottore ha avuto da questa lozione in altri pazienti ottimi risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

x yalima

La glicerina ,il mentolo sono troppo alti e ti appesantiscono la lozioni cosi e nn sfrutti la lozione al massimo.

L'estradio e l'estrone sono  troppo alti...stai attento a questo!!!

ti faccio vedere la lozione che mi prescrive il dottor campo a me:

minox 2,6%

progesterone 0,4%

estrone 0,06%

due volte al giorno!

e la terza lozione che mi prescrive il dottore e lentamente sta scendendo con le percentuali aumentando solo il minox

Cmq per me la lozione migliore che c'è in circolazione per me è questa per i primi mesi di cura:

minox 4%

progesterone 2%

17 alfa estradiolo 00,25%

Scusa, ho sbagliato a scrivere : sono entrambi allo 0.03 %

Il mentolo era più basso, ma ho dovuto aumentarlo a causa del cattivissimo odore.

Il problema non è che non funzioni affatto, ma piuttosto l'entità degli effetti che produce : si tratta di vellus, null'altro che vellus(mi riferisco alle tempie) , che posso sfruttare al massimo per mettere un pò di mascara; ma mi sono disilluso di assistere alla ricrescita di capelli veri e propri, o di contastare l'inversione dell'A.A.

Sono convinto che niente riesca a frenare la calvizie frontotemporale.La si può tamponare, per un pò.

Io sto aspettando di avvicinarmi alla 30ina per farmi un trapianto, sempre ammesso che intanto la mia a.a mi riduca ad everne bisogno, perchè per il momento la mia condizione è assolutamente soddisfacente,quasi ottimale(credo di essere un amilton 2)

Tu che problemi hai?

X Giangril : continua a curarti , con serenità, ma non aspettarti miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu stai meglio secondo me. io avevo maggiore densità iin qyuella zona segnata in rosso ma con il passare del tempo stò diradando sempre più. bho secondo me la cura nn mi stà funzionando. in 6 mesi risultati zero anzi ho visto un'ispessimento dei capelli ma quelli caduti durante la cura nn me ne sono cresciuti propio

Link al commento
Condividi su altri siti