circus Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 (modificato) TRICOGRAMMA DEDUTTIVO DELL' 11-05-2005 reg.frontale+vertice A) anagen = 77% vn M. 83-85 % F. 85-87 % B ) catagen = 0% vn M./F. 0-2 % C) telogen = 23% vn M. 13-15 % F. 11-13 % - Resistenza degli anagen alla trazione = ridotta,total scalp - Stato del cuoio capelluto: A) eritema : - B ) seborrea : + C) squame : - Modificato 9 Dicembre 2005 da circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 TRICOGRAMMA DEDUTTIVO reg.frontale+vertice A) anagen = 80% vn M. 83-85 % F. 85-87 % B ) catagen = 0% vn M./F. 0-2 % C) telogen = 20% vn M. 13-15 % F. 11-13 % - Resistenza degli anagen alla trazione = ridotta - Stato del cuoio capelluto: A) eritema : - B ) seborrea : + C) squame : - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Dottore,questi sono i miei 2 tricogrammi.Il primo è stato fatto l'11 maggio di quest'anno,il secondo il 9 novembre di quest'anno...mi dica come li si può "tradurre",e mi faccia più considerazioni possibili a riguardo!!! Grazie mille anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 sono molto simili direi cjhe all'atto pratico non e' cambiato niente un lieve telogen effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 sono molto simili direi cjhe all'atto pratico non e' cambiato niente un lieve telogen effluvio.saluti <{POST_SNAPBACK}> Dottore,ma quello che mi chiedo...posso rientrare prima o poi nei valori normali? Cioè i miei valori sn al di sotto della media per un lieve telogen effluvio e perchè affetto da una lieve AGA?In ogni caso curandomi,essendo ottimisti,potrei rientrare nei vaolri normali prima o poi?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Spiegami come faccio a risponderti? Senza averti mai visto etc etc.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Spiegami come faccio a risponderti? Senza averti mai visto etc etc.. saluti <{POST_SNAPBACK}> Che pazienza che ha dottore..mi scusi,ha ragione! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Dottore,siccome mi è stata diagnosticata della dermatite...e quindi del Locoidon...nn capisco una cosa...come lo uso?Ogni qualvolta sento prurito lo applico nelle zone pruriginose quando dento prurito?insomma lo uso a bisogno o come?avrò una caduta indotta iniziale?siccome ho un leggero effluvio,come dice lei,il locoidon agirebbe pre entrambi i problemi dandomi migliorie in senso generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Si applica 3 volte alla settimana al bvisogno per 1-2 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati