tadde Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 è da un circa 1 mese e mezzo che uso la fina e vorrei ma provare anche il minox 2 o 5%: 1-lo applico come una frizione x capelli?quante volte alla settimana 2-che prodotto posso integrare x sopperire ad eventuali irritazioni? 3-consigliate un eventuale shampo da adoperarsi x lavaggi frequenti? grazie grazie..così comincio da sett.prossima :ciao: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 (modificato) x favore ..x favore.... :cry: rispondetemi xè io nel forum nn riesco a districarmi... grazie grazie.. ps:ieri sono passato in farmac. ed gli ho esposto le mie perplessità sugli effetti "collaterali" della prop. :60: :dorme: ... il farmacista mi ha consigliato/venduto GALIUM-HEEL prodotto omeopatico da prendere 2 volte al dì x 30 gocce alla volta x 10 giorni consecutivi...lui ha detto che funziona... qualcuno l'ha preso? Modificato 13 Dicembre 2005 da tadde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 1) il minox si applica frizionando sul cuoio capelluto 1 ml la mattina e uno la sera 2) gel concentrati all'aloe 3) x esperienza Biokap anticaduta (in erboristeria) o l'olio shampoo Restivoil (conf. verde in farmacia) Non conosco il prodotto che hai comprato e in questo forum non ne ho mai sentito parlare quindi... :042: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 1) il minox si applica frizionando sul cuoio capelluto 1 ml la mattina e uno la sera2) gel concentrati all'aloe 3) x esperienza Biokap anticaduta (in erboristeria) o l'olio shampoo Restivoil (conf. verde in farmacia) Non conosco il prodotto che hai comprato e in questo forum non ne ho mai sentito parlare quindi... :042: Ciao <{POST_SNAPBACK}> grazie. ma ilminox ...un giorno potrò usarlo anche senza la fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Entrambi vanno presi con costanza e nel momento che non si utilzzano più si perdono i benefici ottenuti, ne più ne meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Entrambi vanno presi con costanza e nel momento che non si utilzzano più si perdono i benefici ottenuti, ne più ne meno... <{POST_SNAPBACK}> grazie x le delucidazioni.. un ultima cosa,se uso il minox al 2% (fatto in farmacia)con la prop. può bastare?..sono perplesso sul 5% xè nn vorrei che fosse troppa roba che prendo contemporaneamente(prop.+minox) e di conseguenza ci fosse un eccesso che poi nn viene .. assimilato =inutilizzato=sprecato! grazie buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 grazie x le delucidazioni..un ultima cosa,se uso il minox al 2% (fatto in farmacia)con la prop. può bastare?..sono perplesso sul 5% xè nn vorrei che fosse troppa roba che prendo contemporaneamente(prop.+minox) e di conseguenza ci fosse un eccesso che poi nn viene .. assimilato =inutilizzato=sprecato! grazie buone feste a tutti <{POST_SNAPBACK}> Non è quello il problema...la domanda è "perchè prendere più farmaco quando (ad es) il 2% fà effetto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Non è quello il problema...la domanda è "perchè prendere più farmaco quando (ad es) il 2% fà effetto"? <{POST_SNAPBACK}> bhoooooooooooo...nn so.... <_< allora prendo il 2%.. :34: ?e vado tranquillo?..= stesso risultato :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Tranquillo col 2%, valuta come procede (almeno 6 mesi..)e..BUONE FESTE! :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 considera che io lo sto usando due mesi e i risultati stanno già a vedersi...darko ma usando una quantità superiore ai 2 ml giornalieri incorro in rischi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 considera che io lo sto usando due mesi e i risultati stanno già a vedersi...darko ma usando una quantità superiore ai 2 ml giornalieri incorro in rischi?? <{POST_SNAPBACK}> Dosaggi superiori non è stato dimostrato abbiano dato benefici rispetto a quelli standard: lo sprechi e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galeno Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 il galium è un prodotto omeopatico che si usa insieme al lymphomiosoti e ad un drenante degli emuntori(epatico,renale ,cutaneo)e serve per detossicare l'organiemo,ma preso da solo non credo abbia molto senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galeno Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 il galium è un prodotto omeopatico che si usa insieme al lymphomiosoti e ad un drenante degli emuntori(epatico,renale ,cutaneo)e serve per detossicare l'organiemo,ma preso da solo non credo abbia molto senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galeno Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 in altre parole nel concetto omeopatico serve per mobilizzare le tossine che pero' devono essere drenate da un ulteriore prodotto.La cura se completa e fatta bene da' spesso buoni risultati e anche la pelle ne trova un certo giovamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati