Vai al contenuto

vorrei ma...chiarimenti

Messaggi raccomandati

è da un circa 1 mese e mezzo che uso la fina e vorrei ma provare anche il minox 2 o 5%:

1-lo applico come una frizione x capelli?quante volte alla settimana

2-che prodotto posso integrare x sopperire ad eventuali irritazioni?

3-consigliate un eventuale shampo da adoperarsi x lavaggi frequenti?

grazie grazie..così comincio da sett.prossima

:ciao: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

x favore ..x favore.... :cry:

rispondetemi xè io nel forum nn riesco a districarmi...

grazie grazie..

ps:ieri sono passato in farmac. ed gli ho esposto le mie perplessità sugli effetti "collaterali" della prop. :60: :dorme: ...

il farmacista mi ha consigliato/venduto GALIUM-HEEL prodotto omeopatico da prendere 2 volte al dì x 30 gocce alla volta x 10 giorni consecutivi...lui ha detto che funziona...

qualcuno l'ha preso?

Modificato da tadde
Link al commento
Condividi su altri siti

1) il minox si applica frizionando sul cuoio capelluto 1 ml la mattina e uno la sera

2) gel concentrati all'aloe

3) x esperienza Biokap anticaduta (in erboristeria) o l'olio shampoo Restivoil (conf. verde in farmacia)

Non conosco il prodotto che hai comprato e in questo forum non ne ho mai sentito parlare quindi... :042:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il minox si applica frizionando sul cuoio capelluto 1 ml la mattina e uno la sera

2) gel concentrati all'aloe

3) x esperienza Biokap anticaduta (in erboristeria) o l'olio shampoo Restivoil (conf. verde in farmacia)

Non conosco il prodotto che hai comprato e in questo forum non ne ho mai sentito parlare quindi... :042:

Ciao

grazie.

ma ilminox ...un giorno potrò usarlo anche senza la fina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi vanno presi con costanza e nel momento che non si utilzzano più si perdono i benefici ottenuti, ne più ne meno...

grazie x le delucidazioni..

un ultima cosa,se uso il minox al 2% (fatto in farmacia)con la prop. può bastare?..sono perplesso sul 5% xè nn vorrei che fosse troppa roba che prendo contemporaneamente(prop.+minox) e di conseguenza ci fosse un eccesso che poi nn viene ..

assimilato =inutilizzato=sprecato!

grazie buone feste a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le delucidazioni..

un ultima cosa,se uso il minox al 2% (fatto in farmacia)con la prop. può bastare?..sono perplesso sul 5% xè nn vorrei che  fosse troppa roba che prendo contemporaneamente(prop.+minox) e  di conseguenza ci fosse un eccesso che poi nn viene ..

assimilato =inutilizzato=sprecato!

grazie buone feste a tutti

Non è quello il problema...la domanda è "perchè prendere più farmaco quando (ad es) il 2% fà effetto"?

Link al commento
Condividi su altri siti