Vai al contenuto

PER TUTTI GLI ESPERTI


BILLY CORGAN

Messaggi raccomandati

Lo so...sto perseverando nei miei dubbi e nelle mie paranoie...ma se così non fosse non starei su questo forum.vorrei chiedere:

 

1-Lavo i capelli a giorni alterni...devo fare solo uno shampoo o posso farne anche due senza problemi?uso deltacrin e dermana piesse...vanno bene o sono troppo aggressivi?tra gli shampoo commerciali uso ogni tanto quello della palmolive al latte e miele...perchè mi lascia i capelli + lisci e morbidi...va bene?e se no,sapreste indicarmene un altro?

 

2-Uso minoxidil al 2%,ma,anche sotto indicazione del mio dermatologo,vorrei passare al 5%.Mi ha detto che eventuali effetti collaterali sono + frequenti rispetto al 2% per cui,se dovessero verificarsi,dovrò ritornare al 2%.Siccome so che se uno usa minoxidil e poi sospende,nel giro di qualche tempo vede svanire tutti gli effetti positivi,la domanda è:avviene la stessa cosa col passaggio dal 5 al 2% oppure può essere fatto senza diminuire in alcun modo i benefici derivati da 2 anni e mezzo di applicazione quotidiana?

 

3-Esiste un rimedio per gli effetti collaterali del propecia(difficoltà a mantenere la massima erezione),che comunque non interferisca minimamente sulla sua efficacia per l'a.a.?

 

Consapevole della mia fissazione per i capelli vi chiedo scusa per il fastidio che vi arreco con le mie continue domande,ma vi sarei comunque grato per eventuali vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

be',non voglio dire il nome di un prodotto farmaceutico che ovviamente risolverebbe il problema,ma che ovviamente sarebbe assurdo tu prendessi,ma se avessi dei problemi,ci sono dei prodotti erboristici che,pur non agendo in modo diretto sui meccanismi dell'erezione,possono essere un valido aiuto per chi ha un calo di libido,e possono in alcuni casi funzionare.per es euvis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

chiedo questa cosa a chiunque possa darmi una risposta .

Soffro di seborrea e sto cercando un bravo dermatologo che mi possa dare un prodotto o una cura adatta .

 

Sto perdendo i capeli per colpa del sebo che ottura i fori di uscita dei capelli .

 

Sto ceracndo un recapito , un e-mail , di un dermatologo presso il quale mi vorrei prenotareper una visita .

 

Avete il numero ad esempio di uno dei dermatologhi di cui si parla tanto in questo forum?

 

Gigli , Campo o altri ?

 

vorrei solo prenotare una visita .

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore,perdoni la mia insistenza...ho gli ultimi quesiti da porle.la percentuale di minoxidil ogni quanto devo aumentarla?va bene lo 0,5 ogni mese fin quando non arrivo al 5?e il minoxidil compreso tra il 2 e 5 x cento posso trovarlo solo galenico preparato dal farmacista o anche normalmente in commercio?le chiedo questo perchè col galenico non mi trovo e cmq il mio dermatologo me lo ha sconsigliato in quanto a suo avviso,non ricordo bene il xkè,una piccola percentuale si disperderebbe durante l'applicazione(oltre a quella che normalmente si disperde anche con quelli commerciali)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...