kidd84 Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Ciao xxxxx del forum.... E' un pò di tempo che non sto più scrivendo, ma non per questo sto abbandonando la risoluzione del problema che affligge tutti noi, anzi, continuo a leggere tutto lo storico del forum giorno dopo giorno e non posso che consigliare ciò a tutti i novizi che, come me, desiderano ottenere sempre più informazioni sulle protesi, anche se sembra assolutamente buffo che xxxxx di 20 anni mettano tra i loro interessi un tale tipo di studio. Comunque, come da titolo del forum, sono riuscito a realizzare il calco della mia testa seguendo i vari consigli appresi qui nel forum, usando molta calma, senza farmi scoraggiare dai primi tentativi falliti. Per la settimana prossima penso di inviare alla toplace il modulo con l'ordinazione e tutto l'occorrente necessario per la realizzazione della mia protesi, e sebbene leggendo il forum abbia via via dipanato i miei dubbi ( colorazione, colle, manutezione) ho ancora dei dubbi e volevo chiedere se qualcuno del forum è in grado di aiutarmi. Innanzitutto ho scelto di rivolgermi alla toplace per diversi motivi: ho letto di molti utenti che si sono trovati bene,offre prezzi vantaggiosi che per un novizio non sono trascurabili dato che , se dovesse andare male l'esperienza con la protesi, non viene speso un patrimonio, e il proprietario della toplace mi ha sempre risposto in modo esauriente e veloce alle mie domande. Ora, premettendo che se dovessi trovare di meglio sicuramente vaglierei anche altre opzioni, ho optato per una protesi all poly di densità 100%,densità molto buona per i parametri toplace. Mi sorge però un dubbio. La lunghezza del capello da me scelta e che meglio risponde alle mie esiganze è di 5 cm e vorrei chiedere se è abbastanza per non far vedere bene il front, dato che , come noto, con tale scelta non è propriamente privilegiato dal punto di vista estetico. Ho letto inoltre di alcuni utenti che con protesi in poly(le dermo) sono in grado di far vedere abbastanza bene il front senza troppi patemi d'animo. Questa mia preoccupazione è dovuta alla lettura di un post in cui si vedono i front di alcuni cesarati,front troppo netti e lineari. Non vorrei che anche con le protesi in poly, sebbene molto più sottili della base del xxxxx, il front fosse troppo netto e quindi da coprire obbligatoriamente con capelli più o meno lunghi.Dunque 5 cm di capelli possono bastare?(escludendo l'azione del taglio che magari potrebbe ulteriormente ridimensionarne la lunghezza) Grazie a tutti e a presto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Ciao xxxxx del forum.... E' un pò di tempo che non sto più scrivendo, ma non per questo sto abbandonando la risoluzione del problema che affligge tutti noi, anzi, continuo a leggere tutto lo storico del forum giorno dopo giorno e non posso che consigliare ciò a tutti i novizi che, come me, desiderano ottenere sempre più informazioni sulle protesi, anche se sembra assolutamente buffo che xxxxx di 20 anni mettano tra i loro interessi un tale tipo di studio. Comunque, come da titolo del forum, sono riuscito a realizzare il calco della mia testa seguendo i vari consigli appresi qui nel forum, usando molta calma, senza farmi scoraggiare dai primi tentativi falliti. Per la settimana prossima penso di inviare alla toplace il modulo con l'ordinazione e tutto l'occorrente necessario per la realizzazione della mia protesi, e sebbene leggendo il forum abbia via via dipanato i miei dubbi ( colorazione, colle, manutezione) ho ancora dei dubbi e volevo chiedere se qualcuno del forum è in grado di aiutarmi. Innanzitutto ho scelto di rivolgermi alla toplace per diversi motivi: ho letto di molti utenti che si sono trovati bene,offre prezzi vantaggiosi che per un novizio non sono trascurabili dato che , se dovesse andare male l'esperienza con la protesi, non viene speso un patrimonio, e il proprietario della toplace mi ha sempre risposto in modo esauriente e veloce alle mie domande. Ora, premettendo che se dovessi trovare di meglio sicuramente vaglierei anche altre opzioni, ho optato per una protesi all poly di densità 100%,densità molto buona per i parametri toplace. Mi sorge però un dubbio. La lunghezza del capello da me scelta e che meglio risponde alle mie esiganze è di 5 cm e vorrei chiedere se è abbastanza per non far vedere bene il front, dato che , come noto, con tale scelta non è propriamente privilegiato dal punto di vista estetico. Ho letto inoltre di alcuni utenti che con protesi in poly(le dermo) sono in grado di far vedere abbastanza bene il front senza troppi patemi d'animo. Questa mia preoccupazione è dovuta alla lettura di un post in cui si vedono i front di alcuni cesarati,front troppo netti e lineari. Non vorrei che anche con le protesi in poly, sebbene molto più sottili della base del xxxxx, il front fosse troppo netto e quindi da coprire obbligatoriamente con capelli più o meno lunghi.Dunque 5 cm di capelli possono bastare?(escludendo l'azione del taglio che magari potrebbe ulteriormente ridimensionarne la lunghezza) Grazie a tutti e a presto :) <{POST_SNAPBACK}> perche' non provi con un piccolo front in lace tanto non ti costa niente cosi' ti fai piu' un'idea sulle nuove protesi ,magari tutta in poly non ti soddisfa piu' di tanto ciao e tienici informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidd84 Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 In realtà Rebel sono diradato,e quindi in teoria potrei continuare a tenere il mio front... Il problema è che essendo totalmente nuovo, ed avendo visto le problematiche relative alla gestione e durata di un lace, non mi sento ancora molto pronto nell'usarlo, neanche sul front. In teoria però si potrebbe richiedere di avere in lace solo una piccola parte del front, 1-2cm massimo? Domani scrivo a BA per sentire annche lui...e vi farò sapere...notte :) :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 (modificato) In realtà Rebel sono diradato,e quindi in teoria potrei continuare a tenere il mio front...Il problema è che essendo totalmente nuovo, ed avendo visto le problematiche relative alla gestione e durata di un lace, non mi sento ancora molto pronto nell'usarlo, neanche sul front. In teoria però si potrebbe richiedere di avere in lace solo una piccola parte del front, 1-2cm massimo? Domani scrivo a BA per sentire annche lui...e vi farò sapere...notte :) :dorme: :dorme: <{POST_SNAPBACK}> Scusami Kidd, capisco, la prima protesi, il costo , ma tu mica sei cinese? Fai uno sforzo, spendi un pochino di piu'.... Ho sentito circa 400 Dollari da Top lace per i capelli europei....Quelli cinesi serviranno agli stessi cinesi che son rimasti calvi. Pero' sempre con il lace davanti. Modificato 9 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidd84 Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Ciao luc@... Ho letto quasi tutto il forum, preso informazioni a destra e a manca, valutato milioni di ipotesi, e alla fine sono giunto alle conclusioni postate qui di sopra. Le valutazioni sono state fatte anche in base alle mie caratteristiche somatiche...ho la carnagione scura, i miei capelli sono nero corvino e abbastanza spessi. Alla toplace chiedo capelli indiani, capelli di cui ho sentito parlare abbastanza bene nel forum e che credo siano particolarmente adattabili al mio caso. I capelli europei sono molto più sottili e fini, magari migliori per qualità, ma molto meno resistenti, e per il momento da assoluto profano voglio prediligere la quantità alla qualità proprio per non rimanere traumatizzato da una prima esperienza che potrebbe, se andasse male, farmi completamente cambiare idea sul mondo delle protesi, abbattendo il mio ritrovato entusiasmo..... ciao :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Ciao luc@... Ho letto quasi tutto il forum, preso informazioni a destra e a manca, valutato milioni di ipotesi, e alla fine sono giunto alle conclusioni postate qui di sopra. Le valutazioni sono state fatte anche in base alle mie caratteristiche somatiche...ho la carnagione scura, i miei capelli sono nero corvino e abbastanza spessi. Alla toplace chiedo capelli indiani, capelli di cui ho sentito parlare abbastanza bene nel forum e che credo siano particolarmente adattabili al mio caso. I capelli europei sono molto più sottili e fini, magari migliori per qualità, ma molto meno resistenti, e per il momento da assoluto profano voglio prediligere la quantità alla qualità proprio per non rimanere traumatizzato da una prima esperienza che potrebbe, se andasse male, farmi completamente cambiare idea sul mondo delle protesi, abbattendo il mio ritrovato entusiasmo..... ciao :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> Ciao Kidd84, secondo me hai fatto un'ottima scelta, di capelli europei ce ne sono di belli e di brutti così anche i cinesi e gli indiani. Solo se uno ha capelli biondi è meglio prendere gli europei ma non è il tuo caso. Specifica che vuoi capelli remy nel loro colore naturale (non tinti) e non assottigliati e credo che andrai benissimo. Il lace nel front alcune factory ne mettono anche solo mezzo centimetro ma non so la Toplace, piuttosto tieni conto che i nodi nel lace con capelli color corvino è molto difficile scolorirli completamente. Ciao a facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Ciao luc@... Ho letto quasi tutto il forum, preso informazioni a destra e a manca, valutato milioni di ipotesi, e alla fine sono giunto alle conclusioni postate qui di sopra. Le valutazioni sono state fatte anche in base alle mie caratteristiche somatiche...ho la carnagione scura, i miei capelli sono nero corvino e abbastanza spessi. Alla toplace chiedo capelli indiani, capelli di cui ho sentito parlare abbastanza bene nel forum e che credo siano particolarmente adattabili al mio caso. I capelli europei sono molto più sottili e fini, magari migliori per qualità, ma molto meno resistenti, e per il momento da assoluto profano voglio prediligere la quantità alla qualità proprio per non rimanere traumatizzato da una prima esperienza che potrebbe, se andasse male, farmi completamente cambiare idea sul mondo delle protesi, abbattendo il mio ritrovato entusiasmo..... ciao :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> Se hai capelli scuri e spessi hai ragione tu ....va bene cosi'., avendo ragione anche Andrea. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidd84 Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Ciao xxxxx.... Grazie per i vostri consigli e suggerimenti.Penso di optare per una completamente poly. Essendo infatti diradato proverò a tenermi il front, in modo da evitare complicazioni estetiche, e in futuro andrò con il front in lace preoccupandomi dello scolorimento dei nodi. Per quanto riguarda i capelli, non dovrei, in teoria, avere problemi con quelli indiani remy.Avendo 22 anni,se vorrò continuare nell'esperienza protesi, ne avrò da fare scelte e cambiamenti. Un saluto circolare a tutti :60: :60: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati